-
@ipermaxi32 Si tratta della ricorrente sul deposito con validità 09-11 apparsa da poco. Se si clicca il riquadro vuoto compare il codice della promo SUPERSISAL-0909, di cui è stata postata la guida poco fa.
-
Chiedo se a qualcuno è già successo: Mi risulta nei sisal point ricevuti 25000 per Time to travel e altri 25000 per la promo del weekend scorso. Ricevuti tra ieri e oggi. In realtà poi sul saldo punti ne sono stati accreditati solamente 25000.
-
Chiedo se a qualcuno è già successo: Mi risulta nei sisal point ricevuti 25000 per Time to travel e altri 25000 per la promo del weekend scorso. Ricevuti tra ieri e oggi. In realtà poi sul saldo punti ne sono stati accreditati solamente 25000.
Fra poco ti aggiornano anche il saldo; le 2 cose non sono in-sync, è già successo anche a me
-
@CryptoBet grazie mille
-
@brick17 sfruttabile con casinò live?
-
@piecro Certo
-
Buongiorno, vorrei fare l' RF 670/200 sul casinò live solo che mi è scomparsa la stellina in fase di ricarica, che dite la faccio lo stesso?
-
@Marco96ninja cosa c'entra la ricarica? È un rimborso sulle perdite
-
@cinghiale a seguito della ricarica puoi ottenere il bonus pari a x della ricarica stessa fino a y sulle perdite. Se vince su sisal np, se perde rischia di non avere il rimborso
-
@Gigabyte dopo che ho fatto la riccorrente dei sisal points mi è scomparsa
-
Se parlate della TOPCAS VIP200 arrivata ieri è senza ricarica...
Se ne avete ricevuta una diversa non so..
@Marco96ninja @Gigabyte -
@MetalCT si è quella, ok allora posso procedere, grazie
-
@Marco96ninja @MetalCT allora son promo differenti. La mia prevede ricarica e rimborso 300
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@Marco96ninja @MetalCT allora son promo differenti. La mia prevede ricarica e rimborso 300
@Marco96ninja Verifica sempre i termini e condizioni che hai nel tuo inbox...
Non vorrei mai che sisal chiama le promo con nome uguale e mette termini diversi..
Anche se mi sembra strano @Gigabyte -
-
@MetalCT La promozione è valida dal 9 al 10 settembre 2020.
*Bonus calcolato sul 25% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 25% del valore della ricarica fino ad un massimo di 300€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate e la somma di tutte le vincite effettuate dal giorno della ricarica fino al 10/09/2020 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale VIPCAS-SE300. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promo e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot. Le date usate per il calcolo del bonus ai fini promozionali sono in GMT e questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno: con l'entrata in vigore dell'ora legale l'arco temporale giornaliero va dalle 01:00:00 alle 00:59:59 del giorno successivo (GMT+1) mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo (GMT+2). Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/09/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto
-
@Gigabyte si so come funziona, io l'ho ricevuta 670/200 senza ricarica e pensavo fossero tutte così, scusate
-
@Gigabyte Rf 1200/300, se non erro.
-
@acqua esatto. ma non è possibile sfruttarla a pieno visto che più di 1k non si può portare al tavolo. Ci si accontenta di sfruttarla con importi minori
-
@Gigabyte rf 1000/250
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet