-
@acqua si, è da considerare perà che servono tre dispositivi quindi la probabilità di puntata rifiutata si alza e sono in gioco somme maggiori quindi va valutato se ha senso farla o meno
-
però* ( lo staff non mi lascia editare e devo mettere 8 caratterei)
-
@luca-09 Perdonami giusto per comprendere bene il metodo, perchè servono tre dispositivi? Grazie
-
@acqua perché anche la contropuntata sarà superiore a 1000, e avresti lo stesso problema del limite in ingresso al tavolo
-
@MetalCT Capisco quindi il problema è l'ingresso, ma il limite di 1000 euro lo applicano tutti i book allo stesso modo, perchè per esempio planetwin mette come limite 500 se non erro, magari qualcuno lo mette più alto. Comunque ho capito. Grazie
-
@acqua che io sappia si... il limite di puntata è un altra cosa ed un altro esempio è William Hill dove la puntata max sul bacarat è 300, sebbene ti faccia entrare con 1000
-
Qualcuno sa se prelevando grosse cifre (tipo 1000 euro) si rischia di farsi rimuovere dal vip?
-
@Heilrj vai tranquillo
-
Avete qualcosa nell inbox 🥳
-
@brick17 nop, per curiosità è una promo sport?
-
@amico23 si RF
-
questa settimana non ho ricevuto nulla dal vip, dovrei preoccuparmi?
-
@ipermaxi32 no
-
@ipermaxi32 ha detto in Sisal VIP:
questa settimana non ho ricevuto nulla dal vip, dovrei preoccuparmi?
non ricevo nulla da un mese e mezzo dal vip
-
@Agg7 Tu potresti iniziare a preoccuparti
-
@Agg7 nemmeno amici di slot vip?
-
@Agg7 no non preoccuparti io per il mese di agosto son stato a bocca asciutta mentre i compari ninja si divertivano con la promo estate
Ma settembre abbiamo cominciato bene già 2 promo -
@brick17 Sì guarda ci siamo divertiti tantissimo a farci scammare 200 euro da sisal anche se comunque siamo usciti in positivo dalle missioni frequenza e ricarica...
-
-
@Agg7 allora non sei fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet