-
@Agg7 no non preoccuparti io per il mese di agosto son stato a bocca asciutta mentre i compari ninja si divertivano con la promo estate
Ma settembre abbiamo cominciato bene già 2 promo -
@brick17 Sì guarda ci siamo divertiti tantissimo a farci scammare 200 euro da sisal anche se comunque siamo usciti in positivo dalle missioni frequenza e ricarica...
-
-
@Agg7 allora non sei fuori
-
@bomberninja9293 no!!!! Alla fine non ve li hanno dati?
Sisal sbaglia sempre a fare i conti ma alla fine paga -
@brick17 questa volta no
-
@brick17 non hanno pagato quasi nessuno nascondendosi dietro l'errore tecnico (inesistente)
-
@Matbet6969 @bomberninja9293 spiace raga
Allora sta volta son stato fortunato nella sfiga per non averla ricevuta -
@brick17 sì guarda abbiamo dovuto giocare tutti i giorni a diecimila cose diverse per poi sentirci dire che avevamo giocato alle carte da desktop invece che da cellulare all'inizio si pensava ad un errore ma quando hanno iniziato a rispondere a tutti la stessa identica cosa è diventato chiaro che si erano fatti male i conti in tasca e non volevano pagare. Caduta di stile di sisal sicuramente aiutata dal grande e inatteso numero di adesioni. Speriamo non rifacciano lo scherzetto in futuro
-
Le promo a rimborso sulle slot non sono in nessun modo sfruttabili? O esiste qualche guida che spiega qualche metodo a guadagno probabile?
-
@sasa1967 L'esploratore può andare a quel paese per quanto mi riguarda!
-
@Gigabyte casalingo
-
@Gigabyte L'esploratore non si tocca
-
@Bender ahahahah
-
@Bender Scusami, tu l'esploratore lo usi anche a bet minimi ?
Io non riesco a farmi voler bene in nessun modo dall'infame...
-
-
@alexw A bet minimo avrei troppi rimpianti se poi schiatta
-
@Bender E quando ti capita di dover giocare bonus di pochi euro o centesimi, la usi comunque (a bet minimi) o usi altre slot ?
-
La book rigorosamente a bet 10 tranne quando la slot ha bisogno dell'assestamento
-
@bomberninja9293 assestamento a 8 di solito (per non perdere eccessivamente in caso di vincite troppo importanti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet