-
VIRTUAL RACE VIP
10 Settembre - 15:21
Un Settembre rovente per il Calcio su Matchpoint!
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "HOTSETT SPORTVIP150" presente all'interno della nuova area Promozioni, riceverai un rimborso pari al 30% delle giocate sulle Scommesse Sportive sul Calcio non vincenti effettuate dal 12 al 13 settembre fino ad un massimo di 150€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Termini e Condizioni: La promozione è valida dal 12 al 13 settembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “HOTSETT SPORTVIP150” presente all'interno dell'area Promozioni. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 12 al 13 settembre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti di Calcio che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/09/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione
L'ha ricevuta qualcun altro? Titolo a parte, sembra faccia riferimento ad eventi ti di calcio della sezione sport, non i virtuali
-
@Costello ricevuta! (sisal mi ha riempito ieri) e si, da quello che ho capito va bene lo sport, occhio che è SOLO sul CALCIO
-
@Andy902 I t&c sono poco confondibili, e direi che vale il nostro live solito. Ma hai ricordi di codici con la dicitura SLOT dove non ci fossero incluse solo le slot? Mi spaventa sta cosa caz...!
-
Qualcuno ha risolto con SLOTCB-VIP150 ?
Funziona anche se dice che scade il 6? -
@amico23 Io ho già giocato, c'è scritto valida dal 12 al 13 su casinò e slot e i termini sono i soliti.
C'è solo quella frase che scade il 6 ma io la interpreto un errore, e Andy ha confermato che prima non mettevano la stellina -
@JerryTheMouse allora procederemo e domani tutti in chiesa
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
Ma hai ricordi di codici con la dicitura SLOT dove non ci fossero incluse solo le slot?
No, al massimo c'era SLOTCAS
-
-
Scusate avete ricevuto i 25 mila sisal point della promo REWARDSPOINTS MLTVIP, come premio per aver perso 300euro? Grazie
-
@acqua ho perso piu di 500 quel weekend ed ho ricevuto i 25mila punti
-
@acqua Io li vedo da 3/4 giorni sui sisal point ricevuti però in realtà non sono mai stati accreditati
-
@luca-09 Io ho perso circa 800 euro e non mi sono arrivati. Adesso li scrivo.
-
Oggi se ne escono dicendomi che per la promo time to travel ho giocato a carte 20 euro dal cell e 20 dal pc,cosa palesemente inventata e inoltre non mi hanno accreditato i punti...
-
La chat mi ha appena detto di aspettare fino ad oggi e se non vengono accreditati di contattarli domani!
-
@fargo benvenuto nel club...... Sono stati dei veri pidocchi in questa occasione
-
@Andy902 ok ok, boh mi tocca sperare di vincerla, per non rischiare che rompano le balle su qualcosa...
-
@acqua a me arrivati e accreditati già giorni fa, tutto regolare
-
@cinghiale C'è qualcosa che non va allora.
-
@acqua sicuro di essere in posizione netta negativa? Valeva qualsiasi gioco del portale Sisal
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet