-
@Costello ricevuta! (sisal mi ha riempito ieri) e si, da quello che ho capito va bene lo sport, occhio che è SOLO sul CALCIO
-
@Andy902 I t&c sono poco confondibili, e direi che vale il nostro live solito. Ma hai ricordi di codici con la dicitura SLOT dove non ci fossero incluse solo le slot? Mi spaventa sta cosa caz...!
-
Qualcuno ha risolto con SLOTCB-VIP150 ?
Funziona anche se dice che scade il 6? -
@amico23 Io ho già giocato, c'è scritto valida dal 12 al 13 su casinò e slot e i termini sono i soliti.
C'è solo quella frase che scade il 6 ma io la interpreto un errore, e Andy ha confermato che prima non mettevano la stellina -
@JerryTheMouse allora procederemo e domani tutti in chiesa
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
Ma hai ricordi di codici con la dicitura SLOT dove non ci fossero incluse solo le slot?
No, al massimo c'era SLOTCAS
-
-
Scusate avete ricevuto i 25 mila sisal point della promo REWARDSPOINTS MLTVIP, come premio per aver perso 300euro? Grazie
-
@acqua ho perso piu di 500 quel weekend ed ho ricevuto i 25mila punti
-
@acqua Io li vedo da 3/4 giorni sui sisal point ricevuti però in realtà non sono mai stati accreditati
-
@luca-09 Io ho perso circa 800 euro e non mi sono arrivati. Adesso li scrivo.
-
Oggi se ne escono dicendomi che per la promo time to travel ho giocato a carte 20 euro dal cell e 20 dal pc,cosa palesemente inventata e inoltre non mi hanno accreditato i punti...
-
La chat mi ha appena detto di aspettare fino ad oggi e se non vengono accreditati di contattarli domani!
-
@fargo benvenuto nel club...... Sono stati dei veri pidocchi in questa occasione
-
@Andy902 ok ok, boh mi tocca sperare di vincerla, per non rischiare che rompano le balle su qualcosa...
-
@acqua a me arrivati e accreditati già giorni fa, tutto regolare
-
@cinghiale C'è qualcosa che non va allora.
-
@acqua sicuro di essere in posizione netta negativa? Valeva qualsiasi gioco del portale Sisal
-
-
@cinghiale ho evitato di giocare ad altro pur avendo perso 800 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet