-
@dende si li ho letti...alcuni erano indecisi e aspettavano oggi per sfruttarla, i t&c sono chiari, l'unica cosa è il codice promozionale che mi fa venire qualche dubbio.
-
@folletto8719 consigliamo di provarla e in caso di perdita.. (sei ancora in tempo ) andare alla messa delle 11
-
@amico23 va bene adesso la gioco, e in caso di perdita...mi preparo velocemente
-
@amico23 le mie preghiere sono servite a qualcosa!...;)
-
Mamma sisal è tornata
-
rimborso sul tennis?
-
Yes, peccato che non ci sia liquidità ne su BetFlag ne su betfair
-
@basabasura Confermate che su tutto il Tennis non soltanto Internazionali d'Italia?
-
Da quanto dichiarato da Termini e condizioni su tutto il tennis
-
@ilmemole pure sul torneo nei campetti dietro casa mia se vuoi
-
@simo96s tra l-altro credo che i tornei al campetto dietro casa tua abbiano una liquidità migliore
-
C'e' un modo per dividere la scommessa in rf? invece di puntare 1000 su una sola partita
-
@gcl77 si, andy ne ha fatto una guida ma essendo bloccato l accesso al profilo degli utenti risulta impossibile ritrovare il messaggio
-
provate a dare un'occhiata qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26440/guida-rf-avanzata
-
@luca-09 E' possibile richiedere una guida allo staff?
-
@gcl77 si, basta taggarli e chiedere
-
@gcl77 il tag é @ Staff-NinjaBet
-
Bonus rimborso sport weekend arrivato
-
io di tennis non so nulla... sapete se nei prossimi giorni ci saranno incontri un po' più di cartello e quindi con maggiore liquidità?
-
Se qualcuno ha perso durante SLOTCB-VIP150. Così sappiamo ufficialmente se arriva ed è valido il casinò live anche con questo codice. E ce lo segniamo a caratteri cubitali. Io ho vinto e non posso essere d'aiuto stavolta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet