-
io di tennis non so nulla... sapete se nei prossimi giorni ci saranno incontri un po' più di cartello e quindi con maggiore liquidità?
-
Se qualcuno ha perso durante SLOTCB-VIP150. Così sappiamo ufficialmente se arriva ed è valido il casinò live anche con questo codice. E ce lo segniamo a caratteri cubitali. Io ho vinto e non posso essere d'aiuto stavolta.
-
rf 1000/300 per la promo tennis ,giusto?
-
@gunners11 per avere il 30% del rimborso ,si , altrimenti se punti 999 euro devi calcolare il 20%
-
@VitaeTO89 Io ho perso, quando e se arriva il bonus vi farò sapere!
-
@ninjulio dipende da chi vince/perde, già domani mattina comunque ci son incontri interessanti, dai un occhiata al dutcher
-
@ninjulio come sempre i big non entrano subito in tabellone ma più avanti,da domani ci saranno
-
C'e' una guida per dividere in piu' scommesse un RF? @Staff-NinjaBet
-
@gcl77 no, in RF devi fare solo una giocata
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della CAS SLOT 150 (periodo 8-10 settembre)?
-
@bomberninja9293 Sicuro che era 8-10 oppure 12-13? Quella dell'8-10 mi è arrivato ieri, se non erro non si chiamava così, al momento sono impossibilitato a controllare.
-
@VitaeTO89 il rimborso é arrivato correttamente. Avevo perso sul casinò live
-
@Nic931 hai già ricevuto quella del weekend?
-
@simo96s confermo ricezione bonus con codice SLOTCB VIP150
-
@jakos90 ah bene a me ancora nulla
-
@simo96s siamo in due
-
@jakos90 Confermo arrivato poco fa, la mail ancora no. Mi sono loggato e c'è il Rimborso.
-
@ilmemole no no sono sicuro, 8-10 con quel codice, penso fosse una promo che hanno ricevuto in pochi
edit: arrivato ora
-
@enzobascio89 annamo bene
-
@simo96s @enzobascio89 nemmeno io, ma la mia (penso pure la vostra) era SLOTCB-VIP150 dell'12-13 settembre a differenza del collega che parla di 8-10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet