-
-
Ok risolto
-
@enzobascio89 non essendoci la stellina basta che vai su ricarica e lo metti te a mano se proprio vuoi modifica l'orologio di windows XXD
-
@simo96s già, non c'era la stella hai ragione...vabbè ne faccio uno adesso farlocco.
-
@simo96s ho ricaricato dopo la giocata
-
@Nic931 sabato o domenica? io ho giocato e ricaricato 2 minuti dopo sabato e nulla
-
@simo96s anche io non l'ho ricevuto e ho ricaricato prima della giocata. Quindi magari arrivano scaglionati stavolta.
-
@Onepiece88 buono a sapersi cmq non mi sarei mosso prima del 19
-
@simo96s infatti hanno tempo fino a venerdì. Aspettiamo domani.
-
@simo96s domenica
-
Io ho ricaricato prima e ho ricevuto tutto normalmente
-
@Nic931 ottimo. Buono a sapersi. Segnato a caratteri cubitali
-
@simo96s lo hai ricevuto il rimborso?
-
Ragazzi, ma i sisal points conviene accumularli o scambiarli per bonus scommesse?Influiscono sul livello vip? A me mancano 2.800 punti per arrivare al bonus di 20
-
@gcl77 Conviene accumularli: risparmi qualcosa nella conversione.
-
@Onepiece88 no
@gcl77 non c'entrano nulla col vip, se prendi quello da 1500 risparmi di più
-
@simo96s il rischio è che se Sisal ti blocca in conto con 1500 euro in sp..
-
Ricarica almeno 10€ entro il 20/9/2020 con il codice RICSERIEA-VIP200, riceverai un bonus pari al 25% della tua ricarica fino a 200€
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dalla ricarica e potrà essere utilizzato entro 15 giorni su Scommesse Sportive da tutti i canali.In fase di ricarica ottengo questo messaggio: Il codice promozione è scaduto, non valido o non utilizzabile per la tipologia di deposito selezionata
-
Probabilmente hanno mandato il codice con un giorno di anticipo e per questo dà errore
-
Stellina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet