-
@enzobascio89 però a farglielo notare non penso si debbano offenendere
-
@MetalCT boh..non so che dirti..anche io lo aspetto (aspettavo a sto punto)... vedi che ti dicono
-
@capand come fai a cumularle?
-
@MetalCT Io ci proverei altrimenti resti con il dubbio, tanto non si arrabbiano.
-
@MetalCT che modifica ai t&c hanno fatto?
-
@Nic931 giocate valide dal momento della ricarica, non dal giorno
-
-
Ragazzi mi spiace molto perché ovviamente si perdono soldi aspettando rimborsi che non arrivano, però è una furbata non molto intelligente
Io ho ricaricato e giocato e ho ricevuto tutto senza nessuna mail o messaggio al team vip, senza bisogno di screen o altre menate
-
@ilmemole spara sto screen
-
@ilmemole fatto io
-
poi vi chiedete perchè vi buttano fuori dal vip
-
Mi dispiace raga però giocare, ricaricare e sloggare era comunque un comportamento da evitare in generale per un discorso di buon senso. Se invece mi dite che vi era arrivata ed avevate già delle giocate fatte ad esempio la mattina, bè se siete vip dovreste saperlo che su sisal la mattina non si gioca al casinò, si aspetta prima che arrivino le promo nel pomeriggio. Comunque in bocca al lupo, spero vi diano il bonus ma non stressateli troppo perché non siete del tutto dalla parte della ragione
-
Sisascam vip lo chiamerei
-
-
scusate, la rf è possibile sfruttarla assieme al "ricominciamo" di domani "gioca almeno 10 euro a quota 3"? grazie @Staff-NinjaBet
-
ma la rf arriva via mail? spiegate
-
@Agg7 arriva nell'inbox del conto sisal, oppure nella sezione "promoioni"
-
18 Settembre - 17:12
Per te fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive
da ScommesseDal 18 al 20 Settembre, se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus
oppure
se scommetti almeno 60€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus
Da questo weekend non perderti lo Speciale RICOMINCIAMO
è questa? appena ricevuta!
-
@Agg7 sì è quella. rf 67/20
-
@merver sì, puoi combinarla con quella di domani giocando a quota minima di 3.00 direttamente domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet