-
@Naizer certo che se non ti accettano le puntate c'è il rischio di perdere soldi
-
@Naizer non fa differenza il gioco, magari se devi giocare tanto scegli il gioco che hai usato più spesso in passato se vuoi mantenere un profilo basso.
Io trovo il baccarat più semplice da usare per fare questa cosa -
nuuu non sapevo che la puntata massima sul baccarrat di williamhill è di massimo 300 euro, purtroppo scoperto dopo aver depositato eheheh
-
@narutoninja c'è un baccarat apposito su wh da 1000 di limite, si chiama tipo 7 seats
-
Comunque se non sei pratico non rischiare, specie sul playtech che funziona male e non si capisce niente (specie il 7 seat), se non sei sicuro fai come hai sempre fatto
-
@bomberninja9293 solitamente gioco su evolution, era per cambiare un po controbook ma ho fatto "male" visto che non mi sono accorto in tempo della puntata massima... alla fine avevo già giocato e nella sfortuna ho comunque chiuso con un +35 e mi fermo cosi
-
Senza ricevere l'inbox in fase di ricarica mi ritrovo la promo RICSERIEA-VIP200, è sfruttabile anche se non ho ricevuto il messaggio?
-
@Heilrj si..era già presente da ieri.
-
@Heilrj si puoi ricaricare tranquillamente
-
@Heilrj quelle sport non hanno mai inbox solo stellina
-
MLTVIP AL VIA LA SERIE A
Ciao per caso qualcuno ha ricevuto questa promo: nel titolo si dice rimborso del 10%
fino a 150 euro, ma nei T&c si parla solo del giocato.Penso che sia corretto quest' ultimo.
Grazie -
@caseificio55 si è scommetti ricevi
-
@enzobascio89 Ed è un semplice ricarica e ricevi?
-
@Heilrj si
-
@helmutlandia ha detto in Sisal VIP:
@brick17 No, ho ricevuto la promo multisport senza la coroncina vip
Anche io ... siamo finiti??
-
@Heilrj se ti riferisci alla mia promo sopra è sul giocato.
-
@mok78 non lo so, per quello ho chiesto agli altri... non ne ho idea. Ma a quanto pare si...
-
@caseificio55 vale anche scommettere su partite che si terranno oltre il 20 Settembre?
-
@elmachico891
Promo su Giocato >> possono finire quando ti pare
Promo su perso >> devono finire entro il periodo (se le partite terminassero oltre il periodo, come potrebbero calcolarne le perdite??) -
Ricarica almeno 10€ entro il 20/09/2020 con il codice SLOTCAS-VIP200, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 200€ Gioca a Casinò ti rimborsiamo il 20% dell'importo perso fino a 200€. Giocate valide per il calcolo del bonus di Casinò: - Tipo di Gioco: Casinò Games, Slot - Giochi: Tutti Bonus da utilizzare entro 15 giorni su SLOT da tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito!“
Scusate la interpreto male io ho la promozione si divide in 2?
Il 20% della ricarica in bonus slot e poi un ulteriore 20% sulle giocate non vincenti, o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet