-
@enzobascio89 Ed è un semplice ricarica e ricevi?
-
@Heilrj si
-
@helmutlandia ha detto in Sisal VIP:
@brick17 No, ho ricevuto la promo multisport senza la coroncina vip
Anche io ... siamo finiti??
-
@Heilrj se ti riferisci alla mia promo sopra è sul giocato.
-
@mok78 non lo so, per quello ho chiesto agli altri... non ne ho idea. Ma a quanto pare si...
-
@caseificio55 vale anche scommettere su partite che si terranno oltre il 20 Settembre?
-
@elmachico891
Promo su Giocato >> possono finire quando ti pare
Promo su perso >> devono finire entro il periodo (se le partite terminassero oltre il periodo, come potrebbero calcolarne le perdite??) -
Ricarica almeno 10€ entro il 20/09/2020 con il codice SLOTCAS-VIP200, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 200€ Gioca a Casinò ti rimborsiamo il 20% dell'importo perso fino a 200€. Giocate valide per il calcolo del bonus di Casinò: - Tipo di Gioco: Casinò Games, Slot - Giochi: Tutti Bonus da utilizzare entro 15 giorni su SLOT da tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa consulta la tua email, la Inbox o la sezione promozioni del sito!“
Scusate la interpreto male io ho la promozione si divide in 2?
Il 20% della ricarica in bonus slot e poi un ulteriore 20% sulle giocate non vincenti, o sbaglio? -
@Sim1985 nop, è sulle perdite
-
@Sim1985 se ricarichi 500 il massimo bonus ottenibile è 100... quindi anche se poi perdi 1000, sebbene il 20% sia 200... ti daranno solo 100..
In pratica devi ricaricare 1000 e fare l RF da 1000 per massimizzare -
@amico23 @MetalCT Buongiorno, mi è venuto un Forte dubbio visto le ultime di Sisal....
Ho evidenziato in Grassetto il dubbio, sicuro che è valido il Casinò Live oppure ci potrebbero essere delle sorprese????
Ricarica almeno 10€ entro il 20/09/2020 con il codice SLOTCAS-VIP200, riceverai un bonus pari al 20% della tua ricarica fino a 200€ Gioca a Casinò ti rimborsiamo il 20% dell'importo perso fino a 200€. Giocate valide per il calcolo del bonus di Casinò: - Tipo di Gioco: Casinò Games, Slot - Giochi: Tutti Bonus da utilizzare entro 15 giorni su SLOT da tutti i canali.
Questa dicitura compare all'interno del Banner durante la Ricarica, mentre nei T&C. dell'inbox è più chiaro che comprende anche il Casinò Live....Grazie. -
Dettagli Missione 20/09/2020 "SOMBRERO"
La data per il completamento della missione Sombrero è il 20/09/2020. Per completare la missione è necessario scommettere almeno un biglietto da 10€ in singola sulla partita Juventus - Sampdoria sulla classe d'esito "Primo Marcatore". Non verranno prese in considerazione le giocate sistemistiche ed i biglietti che non rispettano le condizioni soprindicate. Se completi più missioni durante il periodo promozionale, ricevi un extra bonus in Sisal Points secondo questi scaglioni: se completi 3 missioni ricevi 1.000 Sisal Points, se completi 5 missioni ricevi 2.500 Sisal Points e se completi 10 missioni ricevi 5.000 Sisal Points.
Ritorna domani per verificare lo stato della missionequesta ha senso farla?
-
@ilmemole i t&c di sisal son sempre stati scritti in questo modo. Gioca tranquillamente al live
-
@Gigabyte Perfetto, Grazie.
-
@helmutlandia ha detto in Sisal VIP:
@mok78 non lo so, per quello ho chiesto agli altri... non ne ho idea. Ma a quanto pare si...
Peccato nemmeno una settimana e non ho fatto nulla di che ...Boh!
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole i t&c di sisal son sempre stati scritti in questo modo. Gioca tranquillamente al live
No, sono cambiati.
Prima era:il bonus potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sui prodotti Sisal Casinò e Slot
ora dice:
il bonus potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot
-
@Paperoga82 da oggi 200 euro di book (ancor meglio)
-
@Paperoga82 se parli di SLOTCAS-VIP200 é dall'inizio che il bonus é indicato come spendibile solo sulle slot
-
@amico23 Delux o no?
-
Giusto un pò di fortuna durante la SLOTCAS-VIP200. E' uscito lo 0, sono in positivo ancor prima di spendere i 200€ di bonus su ste dannate slot e 5€ di "mobile"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet