-
@Paperoga82 io 1k lo punto alla roulette sul 17 o sul 13 di venerdì
-
@Ezio00 mi pareva infatti
Sono andato a leggere i post di ieri, alla fine è azzardissimo
Nel senso che oltre al rischio della puntata non accettata, non si ha la certezza di quanto bonus si converte
-
@amico23 ecco perchè ho sempre perso, io puntavo al giovedì
-
@Paperoga82 il venerdì per 13 e 17 è il giorno migliore (per statistica/fortuna) si sa
Io faccio spesso -800 quei giorni -
Scusate una domanda sul Baccarat: ci sono dei tavoli che hanno il nome del tavolo sia con commissione che senza, esempio "Baccarat" e "Baccarat NC". E' lo stesso tavolo, c'è lo stesso croupier; in base a dove entro mi calcola la commissione e mi risarcisce, è corretto il mio pensiero? Non c'è pericolo di errore o confusione che in caso di pareggio non mi ridanno i soldi, corretto?
-
@Sugola nc vuol dire che se esce pari non rimborsano
-
@Matbet6969 Sì quello mi è chiaro, ma il dubbio mi viene nel fatto che sia lo stesso tavolo con gli stessi risultati e c'è sia NC che normale. Se entro nel normale rimborsa in caso di pari, corretto?
-
@Sugola si...il tavolo è lo stesso...cambiano le regole solo in base a quale fai accesso tu... Se entri su quello classico vai tranquillo
-
-
È come sulla roulette, stesso tavolo e stessa prosperosa ragazza, ma in un tavolo hai la partage e nell'altro no
-
@cinghiale tue story
-
@rickz28 e cosa cambia? Che giocatore e tavolo vengono pagati 2 e con il pari non restituiscono la puntata o sbaglio?
-
@Matbet6969 se ricordo bene se punti sul banco e questo vince con 6 perdi metà della puntata. Da evitare come la peste
-
ci sarà una guida per la #RICOMINCIAMO di oggi?
-
-
hanno accreditato il bonus MLTVIP ALVIALASERIEA del weekend appena concluso, ma ne manca un bel 30%, hanno sganciato 100 dei 150 previsti... ci sarà da lottare con l'assistenza anche questa volta
-
@Gigabyte Anche a Me...100€ invece di 150€....mah....
-
Anche a me 60 invece di 100...che dite sarebbe meglio rompergli le [censored] all'assistenza?
-
Hanno cannato l'importo a tutti purtroppo
-
35 invece di 150...... Questi hanno veramente stancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet