-
Il fatto che da termini adesso considerano le scommesse fatte dopo l adesione della card + il fatto che non si vede da nessuna parte l ora di adesione alla card + le ultime uscite di sisal (vedi i giochi di carte da mobile soprattutto) = non mi fanno stare tanto tranquillo...
Attendiamo i 5 giorni... io per ora non ho ricevuto niente -
@Gigabyte anche per la promozione RESTARTSERIEA VIP200 hanno sbagliato il bonus. Stanno facendo molta confusione
-
Chi aveva l'offerta RESTARTSERIEA VIP200 ed ha scommesso i 2k, ha ricevuto una cifra diversa? Io solo 101€
-
@Gody
Io l'importo giusto ma ho completato la promozione il primo giorno, avranno dimenticato di calcolare il secondo (20) -
@rickz28 a questo punto mi sa di sì
-
Ci sistemeranno(per le feste) , tranquilli...... Mamma sisal non tradisce mai........
-
@Gody io 20 su 180
-
Ricevuto la differenza del bonus, controllate
-
@kaire per ora nulla, staranno fix pian piano (si spera)
-
vi funziona evolution gaming su sisal?
-
-
-
@bomberninja9293 nop, non funziona da ore
-
Per la cronaca MLTVIP AL VIA LA SERIE A, non ho ricevuto niente.
-
@acqua idem, pazientiamo
-
@Sandrone mi sa ti sei perso un paio di scam vergognosi che ha rifilato ultimamente
-
@acqua a me gia arrivato il bonus
-
@simo96s ero un tantino sarcastico........ihihihih ,dopo la promo travel per me sono diventati come gli altri, se possono [censored] , fottono!
-
Ragazzi scusatemi, lo scorso week end mi é arrivata la promo sulle scommesse sportive. Avrei ricevuto 200 euro se ne scommettendo 2000. Li ho scommesso in due tranches, e mi so arrivati solo 100 euro, é successo anche a qualcun altro?
-
@Melonida vedi sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet