-
@JerryTheMouse neache la prima. Domani gli scrivo.
-
@JerryTheMouse Uguale a @acqua
-
@Bender ho preso l'abitudine di fare lo screen, cosi nel caso vediamo che si inventano.
-
@JerryTheMouse io ho fatto una segnalazione il giorno dopo del primo bonus sbagliato, in giornata poi mi hanno sistemato
-
@Sandrone ci diranno che abbiamo aderito alla promozione dopo aver fatto le giocate... già me lo vedo...
-
@MetalCT mi riferisco alla promo sul volume di gioco 1500 /150, in prima battuta avevo ricevuto solo 35 euro....
-
@acqua Su "archivio promozioni">"le tue promozioni scadute" ci sono tutte le card aderite. Da li non si scappa in teoria. Tanto se poi non vogliono erogarlo si inventano qualcosa. Speriamo bene
-
@MetalCT Eurobet docet
-
@Bender non è come eurobet, dopo un pò se non sbaglio a sisal non si vedono.
-
-
@MetalCT ho fatto una segnalazione ed hanno sistemato dandomi la restante parte da 115 euro
-
Stamattina ho mandato una mail (in punta di piedi) e poco fa mi è arrivata la parte mancante.
-
Anche io aspetto i 150 euro del volume di gioco sullo sport piu i 200 da giocare sulla slot. In teoria i 5 giorni per ricevere i bonus scadono domani
-
-
Arrivato bonus slotcas-vip200, almeno per chi l'ha fatto onestamente
-
@Bender contattati oggi ed il bonus mancante è stato correttamente accreditato nell'arco di 2 ore con tanto di scuse nella risposta
-
@bomberninja9293 l'ho fatto "onestamente" (da app) e non l'ho ricevuto
-
@bomberninja9293 ma cosa significa "onestamente"? fatemi capire, forse sarò ingenuo io
-
@Sandrone onestamente significa ricarica e gioca. Farlo non onestamente significa gioca e solo se perdi ricarica cosi se vinci non devi ricaricare. Ora hanno scammato quindi non é piu consigliato farlo
-
@luca-09 non ho mai usato questa strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet