-
@bomberninja9293 ma cosa significa "onestamente"? fatemi capire, forse sarò ingenuo io
-
@Sandrone onestamente significa ricarica e gioca. Farlo non onestamente significa gioca e solo se perdi ricarica cosi se vinci non devi ricaricare. Ora hanno scammato quindi non é piu consigliato farlo
-
@luca-09 non ho mai usato questa strategia
-
Bonus slotcas ricevuto con 60 euro in più rispetto a ciò che mi spettava
-
Arrivata la parte mancante di RESTARTSERIEA VIP200, controllate per sicurezza
-
Anche io ho ricevuto di più e a quanto pare è anche spendibile sul casinò, non solo sulle slot come da termini e condizioni. Anche il vostro è spendibile sul casinò live?
-
Ho ricevuto il bonus slotcaspiv....e si è spendibile su tutto...grazie Sisal
-
@VitaeTO89 ottima idea scriverlo qui
-
@cinghialeansioso e tanto che cambia man? Nulla a me e a voi. Tu preoccupati di sapere che è arrivato il resto ignoralo. Se poi la gente va a piangere in chat non è problema mio
-
@VitaeTO89 no comment seriamente
-
-
@VitaeTO89 ti sei [censored] il mio bonus insomma
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s lui si è [censored] il mio SisalVip, hanno premiato lui e non me. Cos 'e pazz.
-
@VitaeTO89 Quanti bonus come questo pensi abbiano erogato? 500? 1000?
Nel caso per nulla assurdo leggano questa conversazione quanto pensi ci mettano a stornare l'indebito?
E il tutto per far sapere ai luminari che affollano questa discussione che hai ricevuto un doppio bonus, contento te. -
Sono anni [censored] raga, che leggo qualsiasi cosa sui bonus. Mi mancano soldi, non vale quello, errore li e errore la. Gente che riempie le chat di Sisal ogni santo momento per qualsiasi cosa. E sicuramente gente che fs così ci ammazza ogni settimana che passa. Se c'è uno che scrive con la massima buona fede sono sicuramente io. Quindi era un accenno con la speranza che fosse andata a tutti almeno bene così, se non meglio di me. E invece si parte di crocifissioni potenti... capisco il vostro punto. Ma allora qui nok scriviamo più le altre mille cazzate sui bonus e a chi mancs. Perché ogni cosa potrebbe ammazzare il ninjabet
-
@VitaeTO89 nessuno ti getta croci addosso e visto che sai benissimo come funziona dovresti capire che è meglio non dire nulla in questi casi. Nulla di personale però credo che la gente dovrebbe applicare di più ciò che c'è scritto nella mia firma.
-
Intendi la parte sui cinghiali e lo xanax?
-
@bomberninja9293 ovviamente
-
@VitaeTO89 Sono solo invidiosi della tua gastonata, purtroppo qui dentro pensano di essere in cima alla piramide decisionale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet