-
@gcl77 Forse ti sei sloggato. A me de lo stesso messaggio in quel caso
-
@poggj Ok risolto grazie!
-
ma in live trovate quote rating migliori?
-
qualcuno ha problemi a entrare nei tavoli revolution?
-
@amico23 no, la nostro promo è sul live serie a...
-
@VitaeTO89 È meglio scommetere nell'intervallo.
-
@Andy902 si, diciamo che alcuni momenti buoni ci sono anche durante. Ma ovviamente se uno non è sicuro, intervallo tutta la vita
-
@cinghialeansioso sì, dice di contattare l'assistenza clienti. Credo che sia lento a chiudere le sessioni e se ne apri una prima che la precedente si chiuda completamente, si blocca.
-
Qualcuno la rischia con la weslot-vip250?
Ci son dei trascorsi?
-
Ma con weslot-vip250 250€ gia li ricevi alla ricarica?
-
@Heilrj il bonus lo ricevi dopo, entro 5 giorni e solo sulle perdite
-
@Heilrj la ricarica serve a calcolare il rimborso massimo eventuale, maturato sulle perdite (sarà il 20% sulle perdite e comunque non superiore al 20% del totale ricaricato). Vado a memoria ma sostanzialmente i termini mi pare fossero questi.
-
@enzobascio89 esatto, @Heilrj Bonus calcolato sul 20% delle giocate non vincenti fino a un massimo del 20% del valore della ricarica fino ad un massimo di 250€.... considerando che al tavolo puoi entrare al massimo con 1000euro dovresti fare una RF1000/200...
occhio che il bonus in base ai T&C è rigiocabile solo sulle slot -
Sapete se Sisal e puntale con i prelievi (rispetta sempre le 24h)
-
Sapete se Sisal e puntale con i prelievi (rispetta sempre le 24h)
-
@amico23 di solito se lo fai di notte /mattina te lo accredita nella notte seguente... se lo fai di pomeriggio /sera, devi aspettare 24 h in più... sempre di notte lo ricevi, ma quella successiva
-
@MetalCT quindi avendo prelevato ieri sera lo riceverò stasera giusto?
-
@amico23 Domani mattina tra le 5 e le 6.
-
arrivano sempre di mattina i prelievi di sisal
-
scusate se sull offerta 1000/200 casinò ho scommesso 950 e perso, i 50 euro rimanenti posso giocarli in qualche altro modo tipo 50/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet