-
Per caso ha qualcuno è mai capitato che venisse riaccreditato un prelievo? Qualche giorno fa ho prelevato 1000 euro con revolut, inizialmente è arrivata la mail dicendomi che la richiesta era stata correttamente inoltrata, in un secondo momento mi è stato riaccreditato l'importo. Ho come la sensazione che sia un problema della carta che è stata bloccata, secondo voi?
-
Il bonus della promo live serie A è già arrivato a tutti o qualcuno è ancora in attesa?
-
@Robinwoody usa carte italiane per evitare questi problemi
-
@Robinwoody può essere un problema di superamento limiti volume della carta.. magari hai un massimale di ricezioni importi, già superato.
-
@Sandrone anche a me che corrisponde al 10% della prima scommessa fatta live infatti..O lo fanno a 'rate' per ogni scommessa o ci stanno prendendo nuovamente per il c
Vediamo domani se accreditano la parte restante -
Anche qui ho ricevuto 100 invece di 250 se non arrivano li contatto comunque hanno rotto le p....
-
@xKedar Io ancora nulla e dovrei riceverne 250€.
-
bella 110 invece di 150
-
Come al solito no ansia, domani li contattate.
-
@Robinwoody a me è successo e nel mio caso non erano problemi di limiti della carta o problemi della carta in generale, ho rifatto il prelievo ed è andato. Magari riprova da 900 e vedi se va
-
per quelli con importi sbagliati/nulla: per caso non vi ha contato quelle di domenica? non ricordo se era così pure la settimana scorsa e poi avevano aggiustato da soli
-
Io giusto, giocato tutto sabato.
-
@simo96s confermo, mancano le scommesse di domenica. Sistemeranno allora
-
@simo96s solo quelle di sabato pomeriggio mi hanno contato.... sabato sera e domenica mancano..
-
confermo, la parte di bonus inerente alle scommesse effettuate la domenica arriverà nei prossimi giorni. La parte di bonus inerente alle scommesse effettuate sabato è arrivato tutto.
-
@simo96s Confermo la Tua tesi, ho giocato tutto domenica, infatti non ho ricevuto ancora nulla.
-
Incredibile comunque non ne fanno una giusta, addirittura ripetono gli stessi errori ogni settimana
-
@rickz28 secondo me non sono errori, ma blocchi operativi che prima non c'erano
-cambiano i t&c in corsa per bloccare i "furbetti" della ricarica
- i bonus del primo giorno di promo son sempre corretti, i problemi nascono sulle giocate dei giorni successivi (post blocco e quindi con controllo manuale delle giocate/conti/operato del cliente)
Non sono così stupidi come pensiamo..
-
@Gigabyte
Per controllare cosa? Se avevo accettato la promo il primo giorno evidentemente è attiva anche per il secondo, per lo sport non ha nessun senso una divisione di questo tipo
Al massimo secondo il tuo ragionamento dovrebbero mandare i bonus della domenica sia sport che casinò e poi controllare chi la aveva attiva il sabato, non viceversa -
@rickz28 secondo me, ci provano, punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet