-
Qualcuno qui ha fatto la promo casinò del weekend dove si faceva riferimento a un rimborso solo sulle slot?
-
@amico23 perchè dovrebbero azzerare il conto?
-
@brick17 Io ho fatto quella con Codice di deposito WESLOT-VIP250, non so se ti riferisci a questa?
-
@ilmemole si se non mi sbaglio dovrebbe essere questa con la ricarica...
Giochi validi contava anche il casinò live ma x il bonus è vincolato alle slot?
Scusa prima ti devo chiedere hai vinto o perso e poi hai già ricevuto il bonus? -
@brick17 sia BLOWN AWAY VIP che WESLOT-VIP250 ,dovrebbero arrivare venerdì. In realtà il rimborso della prima potrebbe anche arrivare oggi, ma considerando 5 giorni lavorativi, slitterà di un paio di giorni.
-
@brick17 Si è questa, naturalmente ho perso e ancora non ho ricevuto il bonus...
-
@Costello bonus blown away arrivato questa mattina
-
Ragazzi una domanda, qualcuno che ha ricevuto il bonus parziale sulla serie A (promo 10% fino a 250) come si sta comportando?
Dovrei piazzare qualche scommesa ma non so se aspettare l'accredito corretto del bonus o usare quello che ho già e aspettare poi l'addebito della differenza
-
Promo tennisvip rg300.....
-
@Sandrone già 300 sul 15% del giocato. Good luck
-
@Sandrone Dovrebbe essere facile, ci sono tantissime partite
Sto guardando un pò i rating e trovo tutti del 90%, siccome non sono pratico di tennis è normale o devo cercare meglio sui book? -
@JerryTheMouse Trovi di meglio, guarda l'odds
-
nel dutcher non spunta roland garros ma French Open 2020... sono la stessa cosa vero?
-
@Philippe Si, l'ho appena scoperto anch'io
-
Raga da 1.2 va bene x la promo tennis o anche più basse?
-
@Naizer l'ideale sarebbe 1.5/2
-
ma un bellissimo 1.01 su nadal come lo vedete?
-
@fargo Onestissimo.
-
sono pigro quanto devo scommettere per sfruttare il 15% fino a 300 euro ?
-
2mila euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet