-
qualcuno ha mai giocato a 1.02 ste promo tennis?
-
@Naizer spero proprio che nessuno ci abbia nemmeno pensato
-
io l'ho giocata tutta a 1.01 perchè con le brutte esperienze che ho avuto di bonus non accreditati sinceramente non me ne frega più di tanto
-
ieri ho giocato un bonus a 150 euro su djokovic a 1.01 .oggi mi hanno dato il 300 sul roland garros....boh
-
@fargo com era sta promo virtuale? che termini aveva
-
30% di rimborso fino a 10 euro,era quella per tutti!
-
Ho fatto segnalazione sull importo sbagliato del rimborso sulla live serie a, se mi rispondono in tempi brevi questa la faccio altrimenti sto valutando se saltarla, mentre dei 200 euro sui top campionati nemmeno l ombra
-
@fargo ma tu la fai?? le quote non sono svantaggiose su sisal?? o ci esci guadagno?
-
E se a promo finita cambiassero i tec e mettessero quota minima 2?
-
@Bender screen
-
@Bender Ormai sono capaci tranquillamente di cambiarti tutto per non darti il bonus, non mettessero le promo farebbero prima
-
@Philippe l'ho fatta soltanto perchè avevo un bonus sui virtuali da rigiocare!
-
@Ezio00 Esatto, vorrei avere il coraggio anchio di trollarli giocando le qualificanti a quote ridicole.
-
Siccome il futuro è imprevedibile io ho deciso di rischiarmela giocando a quota 1.01 tanto alla fine sappiamo bene che decidono loro se darti il bonus o meno...
-
ragazzi i book sono aziende chedevono fare profitti.se giocate a 1.01poi prelevate tutto siete a rischi.se il saldo prima o poi lo perdete in una maniera o un altra hanno sempre interesse a dare eventuali bonus.e' semplice dai
-
@ramiro666 è talmente semplice che non ci avete capito niente
-
Senza fare polemiche ognuno faccia come meglio crede in bocca al lupo a tutti!
-
@rickz28 ma io sono daccordo sul giocaresemprequote piu' alte possibili ma se proprio unonon vuole o non puo' basta che alla fine va in perdita nel book .questo volevo dire.
-
ma questa promo l'avete ricevuto via mail?
-
@Agg7 inbox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet