-
-
qualcuno ha ricevuto il bonus della promo SPORTVIP ULTIMATE150?
-
@marioo19 scorri gli ultimi 100 messaggi che ne parlano, alcuni si alcuni no alcuni in parte
-
@marioo19 si io ieri pomeriggio
-
@cinghiale ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi una domanda, qualcuno che ha ricevuto il bonus parziale sulla serie A (promo 10% fino a 250) come si sta comportando?
Dovrei piazzare qualche scommesa ma non so se aspettare l'accredito corretto del bonus o usare quello che ho già e aspettare poi l'addebito della differenza
Mi lego alla domanda seria di cinghiale, a cui dopo decine di messaggi su assurdità come qualificanti a 1.01, nessuno si è ancora degnato di rispondere..
Chi aspetta ancora parte del rimborso può continuare a scommettere, giocando così la parte già erogata che viene presa in automatico e aspettando l'altra come nuovo accredito bonus, o deve stare fermo in attesa che fixino l'importo totale di quel bonus?
Chi si è trovato in questa situazione la scorsa settimana può aiutarci a capire come funziona? -
ti danno un altro bonus con la parte mancante
-
qualcuno ha giocato la williams e conosce il regolamento sui ritiri ?
non ho fatto in tempo a bancarla e ho 400 scoperti -
@gunners11 credo rimborsino visto che non hanno iniziato ma non sono sicuro al 100%
-
@ramiro666 "L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 27/09/2020"
-
@Ilius ovvero?
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus sul 10% del giocato fino a 200 euro sui campionati maggiori? Il codice della promo era BIGSOCCER MLTVIP200
-
@montecito scorsa settimana ricevetti prima 100 e poi altri 100. Prima di ricevere i secondi 100, già avevo scommesso i primi
-
@ramiro666 mi eri sembrato stupito che facendo puntate a 1.01 ieri sul french open ti avessero comunque dato la promo oggi, probabilmente ho capito male il messaggio
-
-
@rickz28 email
-
@Melonida nop, di solito arriva di venerdì in promo del sabato
-
Ma voi sono arrivati i 250 di WESLOT?
-
@GinLemon a me no, e nemmeno la differenza della live serie A (ho mandato mail)
-
@GinLemon @cinghiale il bonus della promo WESLOT-VIP250 sarà erogato entro 5 giorni dalla chiusura dela promozione. Oggi è il quarto.
-
@GinLemon
Mancano ancora:
Sport prematch qm 1.5
Sport live per chi ha giocato domenica
Rimborso casinò da giocare alle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet