-
@Ilius ovvero?
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus sul 10% del giocato fino a 200 euro sui campionati maggiori? Il codice della promo era BIGSOCCER MLTVIP200
-
@montecito scorsa settimana ricevetti prima 100 e poi altri 100. Prima di ricevere i secondi 100, già avevo scommesso i primi
-
@ramiro666 mi eri sembrato stupito che facendo puntate a 1.01 ieri sul french open ti avessero comunque dato la promo oggi, probabilmente ho capito male il messaggio
-
-
@rickz28 email
-
@Melonida nop, di solito arriva di venerdì in promo del sabato
-
Ma voi sono arrivati i 250 di WESLOT?
-
@GinLemon a me no, e nemmeno la differenza della live serie A (ho mandato mail)
-
@GinLemon @cinghiale il bonus della promo WESLOT-VIP250 sarà erogato entro 5 giorni dalla chiusura dela promozione. Oggi è il quarto.
-
@GinLemon
Mancano ancora:
Sport prematch qm 1.5
Sport live per chi ha giocato domenica
Rimborso casinò da giocare alle slot -
@rickz28 la prima di cui parli è BIGSOCCER MLTVIP200 ed il bonus sarà erogato entro dopodomani.
-
Anche serie A di due settimane fa manca
-
@GinLemon sto giro hanno toppato alla grande, sbagliando l'importo del rimborso per quasi tutti quelli che avevano aderito alle promo RESTARTSERIEA VIP 200 e MLTVIPALVIALASERIEA . Molti hanno risolto contattando l'assistenza Vip via mail.
-
Bisogna tenere le [censored] per scrivere all'assistenza VIP, quando mi crescono i peli pubici ci penso
-
@GinLemon non capisco, cosa ti frena dal farlo?
Non mangiano mica -
@Costello certo, ma la domanda dell'utente non era quali fossero i termini o che giorno fosse oggi
-
@MetalCT lo fanno eccome
-
Qualcuno che ha scritto al team vip per la promo live del weekend per la serie A
Ha ricevuto qualche risposta? -
Qualcuno che ha scritto al team vip per la promo live del weekend per la serie A
Ha ricevuto qualche risposta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet