-
Qualcuno che ha scritto al team vip per la promo live del weekend per la serie A
Ha ricevuto qualche risposta? -
Qualcuno che ha scritto al team vip per la promo live del weekend per la serie A
@brick17 Puoi ripetere ? Non è chiaro...
-
-
Scusate ragazzi si era bloccata la connessione
Sorry -
@Costello
Lo so, avevo messo una lista per evitare di leggere 4000 messaggi di richieste, ma non ha funzionato -
@brick17 mi hanno risposto che dovrebbe arrivare il bonus mancante
-
per la promo del rimborso sul giocato sul tennis (15% fino a 300) valgono anche i live?
-
@cinghiale in realtà ha chiesto se fosse già arrivato il bonus,ed ho chiarito che in realtà hanno ancora tempo fino a domani. Quando posto termini delle promo,spero sempre di abbassare il livello generale di ansia per evitare l'assalto alle chat.
@Philippe tecnicamente non li esclude
-
@NinjaMN grazie caro...
Arrivata anche a me una email pochi minuti fa
Speriamo che non sbaglino a fare i conteggi -
@brick17 io ho scritto il giorno dopo e ieri hanno sistemato..... Non me ne frega niente, se sbagliano segnalo subito, dopo l esperienza della Travel non c'è bisogno di aspettare tanto fanno come vogliono
-
@Costello si ma tanto quelli che si attaccano furiosam alla chat, secondo te li leggono i termini?
-
-
@brick17 Buongiorno, non ho ricevuto nulla ancora, vediamo oggi.
-
Io ho ricevuto l'inbox sulle multiple, ho poazzato la scommessa stanotte alle 00:20.
Poi mi è venuto un dubbio, conta come piazzata oggi giusto? -
scusate spiegatemi una cosa. I punti guadagnati è meglio convertirli subito? Servono a scalare livelli vip più alti e ricevere migliori promo?
Come comportarsi?
Grazie
-
la promo della multipla si potrebbe anche combinare con quella del tennis? anche se giocare il tennis in multipla non è il massimo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet