-
@brick17 Buongiorno, non ho ricevuto nulla ancora, vediamo oggi.
-
Io ho ricevuto l'inbox sulle multiple, ho poazzato la scommessa stanotte alle 00:20.
Poi mi è venuto un dubbio, conta come piazzata oggi giusto? -
scusate spiegatemi una cosa. I punti guadagnati è meglio convertirli subito? Servono a scalare livelli vip più alti e ricevere migliori promo?
Come comportarsi?
Grazie
-
la promo della multipla si potrebbe anche combinare con quella del tennis? anche se giocare il tennis in multipla non è il massimo....
-
buongiorno a tutti. scusate una info, è la prima volta che la faccio. una multipla in RF come si gioca ? grazie
-
@Sauron come una singola.
Di solito conviene trovare una quota alta per la prima partita, mentre per la seconda partita una quota tra 1,5 e 2. -
@narutoninja dovrebbe essere possibile, ma te lo sconsiglio. Per risparmiare 25€ di qualificante sul tennis ne rischi ben di più....
-
@ninjulio ok. ma il multiodds come si imposta ?
-
-
Incrociamo le dita per il rimborso wesltotvip250
-
-
@Agg7 se con i sisal points prendi i bonus di taglio più grosso, il tasso di conversione migliora...
quindi prendere un bonus da 20 euro ti costa meno sisal points rispetto a prendere 10 bonus da 2 euro...
non servono per i livelli vip, anzi è il contrario: un livello vip elevato ti abilita ad "acquistare" i bonus di taglio superiore..
-
raga qualcuno ha ricevuto un bonus sisal con dicitura RICALCOLO 76991 sulle slot? non riesco a trovarne l 'origine
-
-
@brick17 Ancora niente
-
@rickz28 ok ma come mai ricalcolo, e poi mi era sfuggito che era solo sulle slot per questo non mi ci ritrovavo...
-
Buongiorno Ragazzi, Per la multipla vanno bene anche solamente 2 eventi giusto?
-
@gcl77 se non diversamente specificato, si
-
@rickz28 si è quello. Ricevuto cifra corretta e solo slot come specificato. Manca solo lo sport ora
-
Weslotvip 250 arrivato e spendibile anche live.. vi risulta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet