-
@mok78 la trovi nell'inbox della promozione... non la ricordo a memoria
-
@rasky87 Dovrebbe essere il Rimborso riferito al Codice di Deposito WESLOT-VIP250 e se non ho sbagliato (con questo Codice RICALCOLO 76991) il bonus si potrebbe giocare anche con il Casinò Live.
Edit, comfermo si può giocare soltanto sulle Slot. -
@ilmemole io ho quello con RICALCOLO ed è solo SLOT
-
@ilmemole no solo slot come teoricamente doveva essere anche quello prima, hanno semplicemente sistemato
-
-
A qualcun altro non è arrivato il rimborso WESLOT-VIP250?
-
@cinghiale si chiama RICALCOLO 76991
-
Ricevuti i bonus su Bigsoccer e live di settimana scorsa.
Manca solo la WESLOT-VIP250
Rettifico arrivata oraNon ho visto post di qualcuno che ha ricevuto la promo TENNISVIP RG300.Scade oggi
-
@cinghiale a me ancora no
-
-
@cinghiale A me non é arrivato
-
Per quanto riguarda le giocate live di domenica scorsa, a qualcuno è arrivato?
-
@Ezio00 A Me appena arrivato correttamente.
-
@Ezio00 no, l'avremmo scritto per dare una speranza xD. Sono quasi sicuro che lo fanno penare fino all'ultimo perchè tra il tennis e la multipla, non ci giochiamo il bonus come qualificante. Idea mia
-
@Ezio00 a me sistemato stamattina l'importo mancante dopo aver mandato una mail
-
Scusate posso fare una domanda ma quali sono i requisiti per diventare sisal vip?
Grazie a chi mi risponderà -
@Clapton123 Non si sanno, tendenzialmente devi scommettere molto
-
@Clapton123 bisogna chiedere a @SpiaSisal
-
Raga, qualcuno di voi che sa l'italiano meglio di me. Dato che ho ancora un paio di partite in gioco sul tennis. Sta piovendo e bisogna vedere quando riprendono.
Se qualche partita dovesse slittare a domani è un problema? Non ho la certezza leggendo i t&c
Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su biglietti composti esclusivamente da avvenimenti del Roland Garros di Tennis.
Va bene anche se dovessi piazzare una scommessa oggi, per una partita di domani. Corretto? -
Secondo me, si.
Il problema è che a questo punto difficilmente si riesce a fare correzioni in casi di partite che finiscano a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet