-
@combinaguai amen ! Ma a proposito di cosa ?
-
per ora ho dovuto desistere dal mio progetto di diventare vip. Quote buone se ne trovano pochine...
-
@Valdivia11 @Darth-Vader grazie
-
@willygames guarda se puoi usare anche il 10elotto
-
@tmbfc grazie, ma credo si escluso "Escluso Gratta e Vinci e Giochi Lotto"
-
@tmbfc non è questione di essere dubbioso è matematica.
Chiedevo solo se alla fine della fiera il gioco valesse la candela, ma a quanto pare da quello che mi dite pare di si -
mille euro giocate in una settimana e BAM! VIP
-
oddio ragazzi, sono commosso.
Dopo mesi in cui giocavo il mio kappino a settimana, ieri sono diventato VIP. Dopo una settimana in cui non ho scommesso NULLA causa liquidità impegnata con netbet.Ma chissene, ora posso finalmente dirlo.
Sono VIP.
Grazie Max. -
Ahahah, tutti VIP e rimborso del 10% su multiple a quota 5!! È bello però avere il titolo nobiliare VIP
-
Questo post è eliminato! -
intanto anche oggi offerta trash della milf, una delusione continua
-
@minnie
Alleluia, fratelli, Sisal è risorto! Questa è la nostra certezza, la nostra gioia, questa è la nostra fede. Cantiamo l'alleluia della promo ricarica, quando tutto è bello e gioioso; ma cantiamo anche l'alleluia del rimborso lotterie, quando, pur tra lacrime e dolore, inneggiamo al VIP che non muore. È l'alleluia della Pasqua, del VIP risorto che ha vinto la morte. Cantiamo l'alleluia di chi crede, di chi ha visto l'Inbox vuoto, di chi ha incontrato Paci sulla strada di Emmaus, ma cantiamo anche l'alleluia per chi non ha fede, per chi è avvolto da dubbi e incertezze. Cantiamo l'alleluia della vita che volge al tramonto, del viandante che passa, per imparare a cantare l'alleluia del cielo, l'alleluia dell'eternità.
-
@cicciobello se posso chiederti, un millino tutto in sure?
-
@alexxx sì, quando non erano sure si trattava di contropuntate per bonus avuti su altri book (ho sfruttato sisal anche quando c'erano quote più competitive altrove).
-
Quando si diventa Vip sulle scommesse, lo si è in automatico anche sul casinò? -
@cicciobello si
-
@tmbfc ci devi assolutamente passare il contatto del tuo spacciatore ... (non quello delle sure)
-
@ninjus il computer gli fa male...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet