-
Esatto, per me quelle non verrebbero conteggiate ai fini del bonus
-
Da quello che ho capito io solo le scommesse a rimborso saranno ritenute non valide (e potrebbe essere un bel problema)
Se invece slittano soltanto ma non vengono annullate non dovrebbero esserci problemi
Per il resto dovrebbe valere come tutte le promo sul giocato, vale la data di piazzamento e non la refertazione
-
@cinghiale una promo simile, ma con probabilmente il problema in questione:
Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti Tennis che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso -
Ovviamente si spera che giochino domani al massimo e che nulla vada a rimborso. Ma domani fa bello a Parigi, quindi direi ok
-
@VitaeTO89 ma che c'entra? I termini della RG300 sono chiari secondo me
-
@cinghiale Ho solo postato dei t&c dove invece partite che slittano ad un altro giorno, non sarebbero valse.
Si, lo sono, ma a volte leggendo male e di fretta, mi sono fregato dei 100oni stupidamente. Quindi ho preferito chiedere, e magari qualcuno che aveva sto trip come il mio, ha risolto leggendo.
Bella -
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
da Sisal VipDal 2 al 4 ottobre utilizzando codice OTTPLUSRIC-MLTVIP potrai ricevere un Bonus ricarica fino a 1.000€ a seconda di quanto intendi ricaricare:
se ricarichi da 50€ a 499€ acquisirai 7.500 Sisal Points
se ricarichi da 500€ a 2.499€ acquisirai 50€
se ricarichi da 2.500€ a 3.999€ acquisirai 300€
se ricarichi da 4.000€ a 5.999€ acquisirai 550€
se ricarichi almeno 6.000€ acquisirai 1.000€
-
-
@rudiger1972 cavolo è la prima volta che vedo una cosa del genere da parte di sisal
-
@rudiger1972 Ma sei serio?
-
@rudiger1972 me cojoni...comunque si, credo ti basti ricaricare
-
@rudiger1972 sta mi nkia
-
@rudiger1972 tecnicamente si è corretto, però ripeto è la prima volta. Direi che sei un super vip ahahahah
-
@rudiger1972 dalle risposte che hai ricevuto direi di si
-
bonus spendibile entro 15 gg dall accredito
mi servirebbero un sacco di soldi anche su betfair per bancare
-
@rudiger1972 scusa stavo vedendo adesso, ma non è che hanno sbagliato e non sono sisal points?
Perchè la prima scritta dice :
se ricarichi da 50€ a 499€ acquisirai 7.500 Sisal Points -
@kaire
parlano chiaramente di soldoni
solo il primo danno sisal point
-
@kaire 6000k euro per 1000 sisal point sarebbe folle..
-
@Gigabyte da un paio di settimane sto vedendo qualsiasi cosa da parte di sisal aahaahah
-
@VitaeTO89 x le promo a rimborso (come quella di cui hai postato i termini) è ovvio che le partite che terminano fuori dal periodo promozionale non contino. Su cosa farebbero i conti delle eventuali perdite, se si disputasse al di fuori? per le promo sul giocato solitamente invece valgono tutte le scommesse effettuate nel periodo e anche quelle che si disputano al di fuori di esso, salvo x l appunto le scommesse andate a rimborso, le quali, trattandosi alla fine di volume non generato (essendo stata tornata la puntata) non verranno prese in considerazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet