-
-
@rudiger1972 cavolo è la prima volta che vedo una cosa del genere da parte di sisal
-
@rudiger1972 Ma sei serio?
-
@rudiger1972 me cojoni...comunque si, credo ti basti ricaricare
-
@rudiger1972 sta mi nkia
-
@rudiger1972 tecnicamente si è corretto, però ripeto è la prima volta. Direi che sei un super vip ahahahah
-
@rudiger1972 dalle risposte che hai ricevuto direi di si
-
bonus spendibile entro 15 gg dall accredito
mi servirebbero un sacco di soldi anche su betfair per bancare
-
@rudiger1972 scusa stavo vedendo adesso, ma non è che hanno sbagliato e non sono sisal points?
Perchè la prima scritta dice :
se ricarichi da 50€ a 499€ acquisirai 7.500 Sisal Points -
@kaire
parlano chiaramente di soldoni
solo il primo danno sisal point
-
@kaire 6000k euro per 1000 sisal point sarebbe folle..
-
@Gigabyte da un paio di settimane sto vedendo qualsiasi cosa da parte di sisal aahaahah
-
@VitaeTO89 x le promo a rimborso (come quella di cui hai postato i termini) è ovvio che le partite che terminano fuori dal periodo promozionale non contino. Su cosa farebbero i conti delle eventuali perdite, se si disputasse al di fuori? per le promo sul giocato solitamente invece valgono tutte le scommesse effettuate nel periodo e anche quelle che si disputano al di fuori di esso, salvo x l appunto le scommesse andate a rimborso, le quali, trattandosi alla fine di volume non generato (essendo stata tornata la puntata) non verranno prese in considerazione
-
@rudiger1972 pazzesco
Io più che dei soldi che servono per bancare mi preoccuperei di un accertamento fiscale con un deposito di 6000 euro
-
@Gigabyte si si, rileggendo bene e confrontando insieme a voi, sembra ovvio. Quando ho visto piovere a Parigi, nulla era piu' certo
Ho detto, vuoi vedere che leggo a [censored] e mi faccio fregare?!?!?
Grazie ancora -
@ilmemole @rudiger1972 chi è il vip manager?
-
@rudiger1972 solo per curiosità.. avevi il conto a zero da un bel pò? Oppure hai ricaricato tanto nell'ultimo periodo perchè hai perso tanto?
-
@rudiger1972 Ricevuta anche Io.....ma che si fa??? Sono andato in Tilt....
-
hahaha ma [censored], questi regalano 1k a random e poi ci mettono 1 settimana e 8mail per 150€ sul giocato della seria A? pezzi di caini xD (no scherzo, nessuna mail )
-
@ilmemole e che vuoi fare??? Chiedi prestiti a partner, amanti, amici, parenti se non ne hai di tuoi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet