-
Ma dai non ci credo, state scherzando, vi siete messi d'accordo per farci una burla @ilmemole @rudiger1972
-
@bomberninja9293 "Purtroppo" è vero....
-
@ilmemole se non ce li hai te li presto io, 10% di interessi, ci guadagni comunque 400 euro
-
sono l'unico che non ha ancora ricevuto ne il bonus live serie a ne quello del casinò?
-
@vanker no, in attesa del calcio siamo in molti. Ma se sai di aver fatto tutto giusto, attendi ancora oggi e poi chiedi in chat nel caso non arrivasse nulla. Te lo daranno
-
@simo96s Gioia Cortesi
-
Per la promo multipla con il rimborso vi consiglio di non inserire Juve Napoli. É concreto il rischio di un rinvio
-
@rudiger1972 Sono al Telefono con l'Assistenza Vip, ho chiesto chiarimenti (l'operartore era sbalordito e sta chiedendo all'Amministrazione) perchè come al solito i T&C sono scritti con i piedi....attendo risposta e poi scrivo anche una Mail, 6000€ sono tanti.
-
@Nic931 azz.... Quanti positivi ci devono essere per rinviare la partita? Appena piazzata con Juve Napoli......
-
Per coloro che hanno ricevuto la Promo SuperCovid....l'assistenza mi ha confermato Deposita 6000€ ricevi 1000€...
-
@Sandrone se hanno 10 positivi in una settimana possono chiedere il rinvio (una volta sola nella stagione)...
per ora sono solo 2 i positivi... domani altro giro di tamponi...anche io inserita in multipla...
-
Gioia se stai leggendo mandami quella promo e ti carico anche il fegato e un rene
-
@MetalCT speriamo altrimenti niente rimborso.....
-
-
-
-
scusate novità su WESLOT-VIP250 se a qualcun altro manca il rimborso?
-
@MetalCT sì ma anche voi che ci mettete il Napoli in multipla sapendo con chi ha giocato la volta precedente...
-
@enzobascio89 oggettivamente hai ragione..
Ma mi sono (ci siamo, penso) fatto prendere dalla quota in discesa... -
@simo96s Gioia si è sempre ricordata di me. Sempre nel momento sbagliato.
-Max +Gioia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet