-
-
scusate novità su WESLOT-VIP250 se a qualcun altro manca il rimborso?
-
@MetalCT sì ma anche voi che ci mettete il Napoli in multipla sapendo con chi ha giocato la volta precedente...
-
@enzobascio89 oggettivamente hai ragione..
Ma mi sono (ci siamo, penso) fatto prendere dalla quota in discesa... -
@simo96s Gioia si è sempre ricordata di me. Sempre nel momento sbagliato.
-Max +Gioia -
-
Io ero tentato di inserire Napoli Juve. Ma non ho voluto rischiare e ho preferito guadagnare qualcosa in meno
-
SISAL
fino a 20€ di bonus sulle multipledal 2 al 4 ottobre se aderisci alla card MULTISPORT riceverai un bonus rimborso del 30% fino a 20€ di bonus rimborso sulle multiple di almeno 3 avvenimenti e quota minima 5
Partecipare è semplicissimo, è sufficiente fare il login, andare nella sezione promozioni e aderire alla card MULTISPORT 50% fino a 15€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 2 giorni 50% fino a 20€ su Scommesse, se effettui almeno una scommessa al giorno per 3 giorni Clicca qui per tutti i dettagli: La promozione è valida dal 02/10/2020 al 04/10/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate in multipla, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno consideratI ai fini promozionali solo i biglietti che contengono almeno 3 avvenimenti e quota totale maggiore o uguale a 5. Per ricevere il bonus è necessario effettuare giocate per un importo minimo di 30€ in multipla con 3 o più avvenimenti e quota minima del biglietto maggiore o uguale a 5. E' necessario aderire alla presente promozione. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. ll bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L’identificazione dei conti gioco di questa comunicazione risale al 01/10/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto gioco non sono prese in considerazione.
Buonasera secondo voi cosa fa fede?
-
@folletto8719 secondo me hai sbagliato proprio sezione
-
@enzobascio89 e si hai ragione...fino a qualche settimana fa ero vip...ma ormai sono due settimane che nn mi arriva più nulla
-
@folletto8719 questa sicuramente ha il suo topic dedicato..fai le domani li
-
@ilmemole Esiste una linea telefonica vip?
-
-
@Ezio00 800999445
-
@ilmemole Ma è quella standard aahah
-
@Ezio00 Si, ma la voce registrata dice, benvenuti nell'Assistenza Clienti Vip di Sisal.
-
@Ezio00 chiama con il tuo numero che hai messo nel conto sisal
-
@NinjaMN non so te caro ma a me qui ancora nada....
-
@brick17 Pure io niente, aspetto domani e li ricontatto
-
@simo96s Confermo devi chiamare dal numero Registrato su Sisal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet