-
@Ezio00 chiama con il tuo numero che hai messo nel conto sisal
-
@NinjaMN non so te caro ma a me qui ancora nada....
-
@brick17 Pure io niente, aspetto domani e li ricontatto
-
@simo96s Confermo devi chiamare dal numero Registrato su Sisal.
-
-
@moxluc ha detto in Sisal VIP:
@ilmemole a me, che son stato rimosso dal programma vip, dice semplicemente: ''benvenuto nel customer care di sisal.it...''
potrebbe essere un modo per scoprire se effettivamente si è fuori dal programma... se non si ricevono promozioni da tempo allora si fa una telefonata e e si vede se risponde l'assistenza vip o quella normale
-
A qualcuno manca ancora WESLOTVIP-250?
-
@stef è il motivo per cui ho voluto provare
-
a me di bonus manca quello di domenica... meno di 30 euro... non so se lasciare stare cosi o se contattarli
-
@MetalCT La cosa importante secondo me era mettere Napoli Juve come prima partita.(se proprio la si voleva inserire) Mi auguro lo abbiate fatto tutti. Perché se messa come seconda vi può andare molto bene oppure vi potete fare molto male.
In base al secondo giro di tamponi -
@poggj come prima impossibile ,giocano domenica sera alle 20:45...........
-
@poggj al secondo giro hanno trovato solo un giocatore con il covid, domani faranno un altro tampone
-
-
@MetalCT per stare tranquilli dovremmo vincere la prima........
-
Si effettivamente molto male è un po' esagerato non stiamo facendo trading . Gioca domenica e questo è vero. Quindi ho detto un altra cazzata.. Comunque la quota Juve è passata da 1.7 a 2.2 in questi giorni per via dei tamponi.
-
@narutoninja Si anche al Genoa c'era solo Perin però poi..
-
@poggj ieri la juve veniva quotata 2,05..........sta scendendo per via delle assenze che potrebbe avere il napoli , sicuramente ipotizzano altri casi
-
@Sandrone Certo se risultassero positivi Mertens kulibaly e un altro titolare la quota Juve ti va a 1.6
-
-
La promozione è valida dal 2 al 4 ottobre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI". Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 2 al 4 ottobre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati esclusivamente su biglietti in Multipla (composti da almeno 2 avvenimenti) che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti, i biglietti in singola facenti parte dei sistemi e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso.
COME SFRUTTO QUESTA PROMO?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet