-
@Sandrone Certo se risultassero positivi Mertens kulibaly e un altro titolare la quota Juve ti va a 1.6
-
-
La promozione è valida dal 2 al 4 ottobre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI". Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 2 al 4 ottobre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati esclusivamente su biglietti in Multipla (composti da almeno 2 avvenimenti) che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti, i biglietti in singola facenti parte dei sistemi e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso.
COME SFRUTTO QUESTA PROMO?
-
@elf1one Multipla di 2 eventi in Rf 670/200, partite non in contemporanea e che finiscano entro il 4
-
rf 670/200 in multipla da due eventi , fine partite entro le 23:59 del 04 ottobre
-
@NinjaMN grazie raga, è la mia primissima promo vip, 2 eventi quindi potrei prendere la prima in rf e la seconda in rating giusto?
-
@elf1one fai delle prove, anche 2 a rating alto potrebbero andare bene , la gestisci come vuoi tu
-
@stef Io sono dentro al vip (due inbox oggi) e mi risponde da sempre il customer care normale
-
@Sandrone non mi parla di quota minima quindi penso la prima in rf e la seconda a rating con quota tipo 1.50 vada bene spero
-
A proposito di multipla, cosa siete riusciti a cavarci in termini di RF? Al netto di eventuali cambi quota
-
@cinghiale 75 su 150
-
@elf1one si
@cinghiale 65 -
@cinghiale 60%
-
La promozione è valida dal 3 al 4 ottobre 2020.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto ADERISCI della card "OCTOBERCAS VIP100". Ai soli clienti che avranno cliccato sulla card, verrà riconosciuto un bonus pari al 25% delle giocate non vincenti effettuate sulle Slot sul Casinò e sul Casinò Live fino a 100€ di bonus. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate e la somma di tutte le vincite avvenute nell' intero periodo promozionale giocando alle Slot, al Casinò e al Casinò Live. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Slot e sul Casinò. II bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/09/2020, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco.
Sisal Entertainment Spa si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.
-
@Bever1 Rf 400/100 baccarat live, se vinci su sisal 800/100.
-
a qualcuno manca ancora il bonus live sulla serie a di domenica scorsa?
-
@rudiger1972 ho ricevuto anche io questa promozione (ricarica 6000 bonus 1000) .
Sia il deposito che il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
altra domanda: se riuscissi a farmi convalidare una puntata da 6000 euro poi dovrei dichiarare la vincita giusto? perchè supero il limite di vincita per le tasse
-
@RikiNinja non puoi fare schedine che superino i 10k di vincita, il deposito non è vincolato non serve che fai giocata unica
-
@simo96s perfetto, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet