-
@rudiger1972 ho ricevuto anche io questa promozione (ricarica 6000 bonus 1000) .
Sia il deposito che il bonus posso giocarlo a qualsiasi quota?
-
altra domanda: se riuscissi a farmi convalidare una puntata da 6000 euro poi dovrei dichiarare la vincita giusto? perchè supero il limite di vincita per le tasse
-
@RikiNinja non puoi fare schedine che superino i 10k di vincita, il deposito non è vincolato non serve che fai giocata unica
-
@simo96s perfetto, grazie mille
-
@gunners11 no sei ancora in buona compagnia
-
@acqua discorso bacarat sarebbe collegarsi con due book che usano lo stesso tavolo live e scommettere banco su uno e il contrario sull'altro?
-
@ramiro666 esattamente, utilizzando 2 connessioni differenti. Le puntate sono giocatore e banco
-
@narutoninja ma baccarat perché é più profittevole rispetto al casinò?
-
@isi1988 si perchè basta fare un punta e punta a 2 eventi con quota 2 e quota 1.95
-
Qualcuno sta ancora aspettando il bonus del 20% fino a 250 previa ricarica?
Quello spendibile solo su slot dello scorso weekend
-
Io sto aspettando il bonus delle giocate live della domenica
-
@cinghiale Me l'hanno dato dopo segnalazione
-
Qualcuno sta ancora aspettando il bonus sulle perdite nette sul casinò del weekend scorso? La promozione era WESLOT-VIP250. Ho mandato una mail ieri ma non rispondono
-
@stef io
-
@Nic931 hai provato a contattarli? Non vorrei ci facessero uno scherzetto all'ultimo minuto...
-
Chi piu chi meno, tutti aspettiamo mezzo bonus della scorsa week. Ormai sono passati 5gg, contattateli in chat e bom, non c'è altro da fare in sti casi. Se avete giocato regolarmente e nei tempi, vi danno tutto senza fiatare
-
Raga come baccarat quale usate di solito?
-
@fargo Speed Baccarat A
-
Quanto tempo si ha per fare le giocate? si punta rispettivamente player e banker e nel caso finisce pareggio tornano i soldi e si ripete la giocata giusto?
-
@fargo Con la connessione ottima 14 secondi, a volte il tempo inizia a 12/9 secondi. Tutto giusto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet