-
Questo post è eliminato! -
@minnie
Alleluia, fratelli, Sisal è risorto! Questa è la nostra certezza, la nostra gioia, questa è la nostra fede. Cantiamo l'alleluia della promo ricarica, quando tutto è bello e gioioso; ma cantiamo anche l'alleluia del rimborso lotterie, quando, pur tra lacrime e dolore, inneggiamo al VIP che non muore. È l'alleluia della Pasqua, del VIP risorto che ha vinto la morte. Cantiamo l'alleluia di chi crede, di chi ha visto l'Inbox vuoto, di chi ha incontrato Paci sulla strada di Emmaus, ma cantiamo anche l'alleluia per chi non ha fede, per chi è avvolto da dubbi e incertezze. Cantiamo l'alleluia della vita che volge al tramonto, del viandante che passa, per imparare a cantare l'alleluia del cielo, l'alleluia dell'eternità.
-
@cicciobello se posso chiederti, un millino tutto in sure?
-
@alexxx sì, quando non erano sure si trattava di contropuntate per bonus avuti su altri book (ho sfruttato sisal anche quando c'erano quote più competitive altrove).
-
Quando si diventa Vip sulle scommesse, lo si è in automatico anche sul casinò? -
Questo post è eliminato! -
@cicciobello si
-
@tmbfc ci devi assolutamente passare il contatto del tuo spacciatore ... (non quello delle sure)
-
@ninjus il computer gli fa male...
-
nooo, ancora superenalotto stamattina
-
@alexxx se ti può servire come informazione...io anche meno di 1000...500 tutte sure settimana scorsa e ieri passato a Vip...trall’altro tutte sure da 1.30/1.20 e un rigore pagato come vincente nonostante risultasse perso
-
@danubio grazie. mah, io pure l'altra settimana ci ho buttato qualche centinaio di euro, in sure e non solo (tutte quote > 2), ma nulla. Vedremo, se capita anche a me, bene, ma non sarà più la mia prorità 1.
Buon vippaggio
-
@balzo lui ti vede!
-
@combinaguai il bello è che ho fatto quel meme che già ero sisal VIP, solo che non ero ancora entrato.
Perdonami Paci por mi meme loco
-
Un'altra schifezza targata Valentina Mancini...questo mese hanno fatto solo una promozione buona sul deposito, le altre era quasi tutte da buttare
-
@enry93 finché qualche anima pia non si prende i 120 milioni del Jackpot, Valentina continuerà a colorare di verde la nostra Inbox.
-
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
-
@stefano ha detto in Sisal VIP:
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
Hanno aperto un thread dedicato
-
-
raga, quella del superenalotto la fate? In pratica giochi 5€ e te ne danno altri 5€ se non ho capito male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet