-
Grazie ragazzi gentilissimi come sempre!
-
@stef generalmente tendo a non assillarli troppo. Mi hanno dato sempre il dovuto. Al massimo li contatto tra qualche giorno
-
@stef manca anche a me e non mi hanno risposto ancora
-
...ho sentito il tg sulla partita di domani Juve-Napoli....brutte notizie cavoli...
-
@simo96s Per esperienza sulle promo in multipla hanno fatto problemi con la quota minima? Grazie
-
@elmachico891 no nessun problema anche perchè essendo una rf devi mettere quote alte
-
@elmachico891 essendo rimborso la quota totale non sarà mai bassa se la vuoi profittevole
-
@Sandrone come hai fatto? Io la prima l ho persa e la Juve ormai non giocherà oggi...
Ho fatto un altra multipla per andare cmq in positivo -
@MetalCT la prima vinta e già bancata la Juve ieri sera.....se non giocano e mi rimborsano la responsabilità e pagano @1 la Juve sto sopra di 16 euro
-
@VitaeTO89 cosa succede per chi ha scommesso 1X2 se viene data vittoria a tavolino alla Juve?
-
@aquilaenry Rimborso.
-
@aquilaenry se ci hai fatto un promo rigioca
-
Ciao a tutti, a me Sisal non sta caricando i sisal points per le scommesse di ottobre (mi risultano 0 punti accumulati per lo status Vip). Avete anche voi lo stesso problema?
-
@kraist91 Sisal impiega sempre qualche giorno nel caricarli
-
@Nic931 Grazie
-
Avete mai prelevato da punti vendita Sisal? Avete avuto qualche tipo di problema?
-
@Robinwoody probabilmente ci sarà il limite di 2k credo
-
A qualcuno manca ancora il bonus WESLOTVIP-250 della scorsa settimana?
-
@stef a me ancora manca
-
Arrivato Bonus 1000€ sulla ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet