-
@CryptoBet anche io paypal unica soluzione
-
@brick17 idem, se ci sono novità fammi sapere
-
@vanker dopo svariate email mi è stato accreditato la parte mancante...quindi non perdere la speranza
-
@brick17 mi hanno appena accreditato weslotvip250, ora vediamo per quella live sulla serie a
-
i punti per i livelli VIP scommesse salgono solo per le puntate a quota uguale o maggiore di 2 oppure ho capito male?
-
So che è una domanda che avrete sentito mille volte, ma per entrare nel VIP è necessario movimentare tanto durante il mese, o va anche a fortuna?
-
@Fruso movimentare non fa male, ma la selezione è totalmente random per quel che si dice in giro.
-
@topwater esattamente
-
@financialfreedom Avesse quote decenti movimenterei...
-
@Fruso Considerando su Sisal hanno limitato pochissimi utenti da sempre, si potrebbe anche sfondare di surebet. Questa è la strategia che adotterò per provare a entrare sul vip di sisal
-
@gosh99 ottimo, se dovesse funzionare diventi vip e ti limitano. Se non funziona ti limitano e non fai piu le esclusive normali che mandano a chi movimenta un po
-
@luca-09 Se cerchi tra tutti i ninja probabilmente trovi meno di 50 persone che sono state limitate da sisal
Sinceramente tra non movimentare niente e sperare e movimentare in surebet e provare attivamente a diventare vip preferisco la seconda, anche in relazione all'approccio che ha sisal che non è sicuramente quello di marathonbet, GD, bwin dove alla lunga sei limitato.
Punti di vista -
@topwater si, però per il vip "figo" quelli non servono, io tipo non ero nemmeno titolare e mi hanno fatto vip
-
@gosh99 Il fatto è che le tolgono subito le sure su Sisal, preferisco fare sure su book come Sportpesa, Merkur e via dicendo che bruciarmi Sisal, Eurobet o SkyBet
-
@Fruso piccolo OT a me 2 sett fa mi ha bloccato sportpesa ( non ci entravo da mesi) comunque mi hann detto che stanno facendo controlli e per 180 gg son congelato
-
@brick17 anche a me, io avevo usato (poco) il caslive
-
@Fruso Ovviamente è meglio bruciarsi conti che non mandano una ricorrente da quando è stata incoronata la Regina Elisabetta, però manco Sisal ormai fa fare tutta sta roba per cui, secondo me, si può rischiare qualcosina per provare ad entrare nelle loro grazie
Ma è esclusivamente un approccio che ho deciso di intraprendere io -
-
@topwater lo sono stato per più mesi e non mi hanno minimamente calcolato, quindi come puoi ben capire è solo questione di fortuna.
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus per la promo tennis "TENNISVIP RG300" se si, li avete contattati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet