-
@cicciobello si
-
@tmbfc ci devi assolutamente passare il contatto del tuo spacciatore ... (non quello delle sure)
-
@ninjus il computer gli fa male...
-
nooo, ancora superenalotto stamattina
-
@alexxx se ti può servire come informazione...io anche meno di 1000...500 tutte sure settimana scorsa e ieri passato a Vip...trall’altro tutte sure da 1.30/1.20 e un rigore pagato come vincente nonostante risultasse perso
-
@danubio grazie. mah, io pure l'altra settimana ci ho buttato qualche centinaio di euro, in sure e non solo (tutte quote > 2), ma nulla. Vedremo, se capita anche a me, bene, ma non sarà più la mia prorità 1.
Buon vippaggio
-
@balzo lui ti vede!
-
@combinaguai il bello è che ho fatto quel meme che già ero sisal VIP, solo che non ero ancora entrato.
Perdonami Paci por mi meme loco
-
Un'altra schifezza targata Valentina Mancini...questo mese hanno fatto solo una promozione buona sul deposito, le altre era quasi tutte da buttare
-
@enry93 finché qualche anima pia non si prende i 120 milioni del Jackpot, Valentina continuerà a colorare di verde la nostra Inbox.
-
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
-
@stefano ha detto in Sisal VIP:
@Dado93Giu una domanda flash per quando hai tempo di rispondere: ho letto più su che sei un Eurobet master (ottimo nome per una master di D&D in una campagna in cui i giocatori vengono limitati a zero poteri/abilità appena entrano in gioco e invogliati comunque a "divertirvi insieme a noi"), che tipo di promo rilasciano? Se non ho capito male il moltiplicatore di punti è 0,2 per ogni euro scommesso, quindi bisognerebbe movimentare 5000 euro al mese. Vale la pena?
Hanno aperto un thread dedicato
-
-
raga, quella del superenalotto la fate? In pratica giochi 5€ e te ne danno altri 5€ se non ho capito male
-
@willygames non è sfruttabile purtroppo, peró a tutti i miscredenti voglio dire che fra poco è Pasqua e un “ricarica 1000 ricevi 500” non ce lo leva nemmeno la Mancini
-
@stefano restando in tema: 5.000 monete d'oro non sono poche, ci fai tranquillamente una spada lunga perfetta con un incantamento +1, un giaco di maglia in mithral e ti avanza ancora qualcosa. Per quanto riguarda la convenienza, ovviamente dipende tutto dai rating, come hanno scritto nel thread pare ci siano alcune difficoltà ultimamente con determinati metodi.
-
@emanuel sono VIP da ieri, quindi non so bene come comportarmi. Questa del superenalotto non è a guadagno garantito, ma conviene farla per leccare un po' oppure meglio lasciar perdere? Grazie
-
@willygames io non la farei proprio
-
@emanuel ma io punterei per lo meno ad un "ricarica 500 ricevi 1000"
-
Scusate tutti ragazzi e grazie per le info, poichè avevo cercato giorni fa una discussione senza trovarla non credevo che nel frattempo fosse stata aperta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet