-
Imbarazzanti ...
-
Signori, è stato un piacere
-
E' impossibile ottenere profitto già con una multipla da 5 eventi normali essendo solo del 10% il bonus. Immaginiamo con un cambio di quote a sfavore, centinaia di € buttati
-
@Doctor1 ha detto in Sisal VIP:
Inbox peggior promo di sempre con ampio margine
@cinghialeansioso ha detto in Sisal VIP:
meditate gente..
Dovremmo meditare tutti, ma tanto i danni sono già stati fatti
-
Una brutta ogni tanto ne può anche capitare
-
@rickz28 si..c'è anche da dire che sono mesi che mandano promo a spiano e questa settimana ci sono partite infime.. speriamo sia una pausa di riflessione
-
@cinghialeansioso
Io sono sisal vip dal 2018 e sebbene ci siano tante promo, non era mai capitato il rifiuto di erogare i bonus come sta capitando a nastro e neanche una schifezza del genere, non sto dicendo che sia morto per sempre con oggi però non è un caso che si vedano certe cose -
@rickz28 i bonus tranne la storia delle carte alla fine se gli scrivi li mandano.. credo sia proprio una questione d'incapacità della società che gli fa i conti.. sulle promo non lo so.. io sono vip da molto meno tempo ma mi sembra che all'inizio di promo ne arrivassero più raramente e non ogni settimana praticamente a tutti.. questa effettivamente è orrenda ma essendo peggiore di quella per povery, credo/spero sia una sorta di pausa di riflessione altrimenti non avrebbe senso dai.
-
a me è arrivata questa
La promozione è valida dal 9 all'11 ottobre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “SPORTVIP OCT400”. Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 400€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 9 all'11 ottobre 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 1.000€, il bonus sarà pari al 40% fino ad un massimo di 400€. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati su biglietti contenenti esclusivamente Scommesse Sportive e che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 06/10/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
@cune93 rf 1000/400 ottima
-
Ragazzi scusate si scrivo qua, ma è un urgenza. Ho sbagliato a bancare su Betflag (ho puntato). Dove trovo il moneyback? Ho la partita tra un ora purtroppo
-
il commento è stato eliminato...
-
@cune93 grazie mille. Peccato, già mi pregustavo di vedere la partita sulla tazza del water. Scherzi a parte, cosa faccio elimino tutti i miei commenti adesso? Grazie ancora
-
@andreminej1995 si eliminiamoli da questa discussione
-
@cune93 ha detto in Sisal VIP:
Il bonus è pari al 30% fino ad un massimo di 400€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 9 all'11 ottobre 2020. Qualora l’ammontare totale delle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dovesse essere uguale o maggiore di 1.000€, il bonus sarà pari al 40% fino ad un massimo di 400€.
Non è molto chiara, da come è scritta la prima parte dovrebbe essere un bonus sul giocato, ma non avrebbe senso aumentare la percentuale solo del 10% in caso di perdite nette quindi penso che sia semplicemente 1000/400 scritta con i piedi (come al solito)
-
-
@simo96s delvecchio
-
ma se facessimo una multipla a quote tra 1,02 ed 1,05 ?
-
@Sauron Si, ma in RF non ci guadagni , anzi ci vai in perdita.
Per puntare quelle cifre a quota alta significa che essendo in multipla di 5 eventi sfori i massimali. Anche perchè se anche te lo consentissero per poter fare la bancate dovresti ipotecarti la casa.
-
mi sembra (almeno quella che ho ricevuto io) non sia un'RF, ma comunque facendo delle simulazioni ci perdo più del bonus che ricevo. Quindi penso abbia senso farla, secondo me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet