-
-
@simo96s delvecchio
-
ma se facessimo una multipla a quote tra 1,02 ed 1,05 ?
-
@Sauron Si, ma in RF non ci guadagni , anzi ci vai in perdita.
Per puntare quelle cifre a quota alta significa che essendo in multipla di 5 eventi sfori i massimali. Anche perchè se anche te lo consentissero per poter fare la bancate dovresti ipotecarti la casa.
-
mi sembra (almeno quella che ho ricevuto io) non sia un'RF, ma comunque facendo delle simulazioni ci perdo più del bonus che ricevo. Quindi penso abbia senso farla, secondo me.
-
@GinLemon é sul giocato
-
@Bender Allora sono diverse
-
Comunque anche impostando modalità normale, ci smeni piu di quelli che ricevi
-
-
@simo96s
Come se giocare a rating 97 a quota 3 o 1.01 cambiasse qualcosa poi, bah ormai non so neanche più cosa dire -
@rickz28 cambia che un ludopatico (che nemmeno conosce il mb) deve giocare 1k per 200 euro di bonus volendo, è consapevole che giocando 1k a 1.01 vince 200 euro facili
-
@rickz28 cambia a livello di responsabilità/contropuntate se ti stai giocando 2k
-
@amico23 il ludopatico non gioca per le promo, io non ho mai capito sta concezione che i ludopatici guardino le promo
Un ludopatico medio è troppo impegnato a guardare le lucine della starburst per leggersi i tec di qualcosa
Ricordatevi che gli utenti normali sui siti di scommesse vogliono divertirsi,non leggere pagine di regole -
Ma soprattutto conoscete qualche scommettitore che punterebbe a quota 1.01? Sai che bello vincere dieci euro rischiandone mille
-
@gosh99 200 euro di bonus non gli fanno schifo
-
Più che altro la quasi totalità delle persone quando vede T&C da leggere li salta direttamente.
Intendo dire che molti neanche sanno che potrebbero guadagnare. -
@amico23 Perdonami non ho capito
-
@Gardo che intendi?
-
@savealcamo ha detto in Sisal VIP:
@Gardo che intendi?
Che quando ti iscrivi in un sito, il tuo obiettivo è scommettere, non di certo guadagnare soldi dalle promozioni che hanno T&C che nessuno ha voglia di leggere.
-
@gosh99 a un ludopatico 200 euro di bonus non gli fanno schifo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet