-
@gosh99 200 euro di bonus non gli fanno schifo
-
Più che altro la quasi totalità delle persone quando vede T&C da leggere li salta direttamente.
Intendo dire che molti neanche sanno che potrebbero guadagnare. -
@amico23 Perdonami non ho capito
-
@Gardo che intendi?
-
@savealcamo ha detto in Sisal VIP:
@Gardo che intendi?
Che quando ti iscrivi in un sito, il tuo obiettivo è scommettere, non di certo guadagnare soldi dalle promozioni che hanno T&C che nessuno ha voglia di leggere.
-
@gosh99 a un ludopatico 200 euro di bonus non gli fanno schifo
-
@amico23 E non ho capito perchè hai taggato me
-
@Ezio00 un ludopatico non gioca alla Starburst.
-
di tutte ste schede Sisal (italia-polonia, tennis, nba) non ce ne facciamo niente giusto?
-
Arriverà qualcosa? Chissà
-
A me è arrivata la fusionvip con due rimborsi sport (in multipla) e casinò dipendenti fra loro.
-
-
@Costello mi hanno scansato sta settimana...
-
@elf1one non ti sei perso niente tranne al max quella del 40% sport che han mandato a pochi
-
@simo96s va be considera che sono vip da 2 settimane ci può stare però non avrebbe fatto male hahaha
-
@elf1one bel periodo hai scelto per diventare vip ahah, ormai o non arrivano i bonus o arrivano promo di [censored]
-
Ad ogni modo la mia è vagamente sfruttabile, considerando che per sbloccare il rimborso casinò è necessario effettuare una qualsiasi giocata in multipla con quote 1,8.
-
Ok ma se arriva qualcosa sullo sport è sempre ben accetta, poi non sono pratico di tutte le promo vip che arrivano
La 1000/400 che ho letto stamattina sullo sport è ottima, pensavo arrivasse anche a me essendo vip da pochi gg, peccato
Poi potrebbe essere arrivare qualcosa rivolta solo al sabato e la domenica -
@Costello non male
-
@Costello idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet