-
Questo post è eliminato! -
@minnie A me mancano 5€ e 2€ bonus sport. Il resto è arrivato
-
@minnie A me 5€ di rimborso sport e 3.30€ di rimborso slot, ma per me se li possono pure tenere con tutti i soldi che mi hanno dato
-
per diventare VIP bisogna fare richiesta tipo QuiGioco o è automatico? c'è qualche FAQ da guardare per avere 2 informazioni? io ho cercato sul sito, ma non ho trovato nulla a riguardo (se non i premi VIP, ma non credo c'entrino qualcosa)
-
ho ricevuto una promo sul deposito con bonus fino a 250€ entro il 27 dicembre, è valida su tutti i giochi......quindi è un bonus valido anche sulle scommesse oppure no?
-
@punter Si si, scommesse sportive senza limiti di quota
-
@lorenzo94 raggiungimento dello status tramite punti o "nomina diretta" da parte del reparto. Sembra prediligano volumi di gioco consistenti, ma non saprei dirti di più
(io nemmeno sono vip, ci sto provando a son di scommesse pesanti ma ancora nada) -
@lorenzo94 raggiungimento dello status tramite punti
@balzo Cioè? Quanti punti?
-
@gardo nessuno lo sa
-
è bellissimo @Anonymous che compare e scompare nella discussione come se non fosse successo nulla, in stile con il nome
-
Si diventa Livello tesserato con 150 punti (Status Points) mensili
-
@TMBFC che non equivale a vip però giusto?
-
@gardo no lo stavo scrivendo Anonymous, non conta nulla
-
@gardo Boh, non credo
-
@spiaeurobet avevo scritto un commento ma pensavo fosse la discussione sbagliata, però è quella corretta per cui riscrivo
per diventare VIP bisogna accumulare gli Status Points, il problema è che le promozioni vip si ricevono solo se si ha la 'nomina' da reparto promozioni vip di Sisal
io ho accumulato più di 500 Status Points che mi hanno permesso di diventare VIP Convocato ma le promozioni vip non le ricevo
si accumula 0.5 Status Points ogni euro scommesso a quota 2, bonus esclusi
-
Mi è arrivato il rimborso slot ma non del 50% ma del 100%
-
@SpiaEurobet sicuro che non vada fatta la VIP sul poker? Gioia che dice?
-
@tmbfc Massimiliano mi aveva detto che bastavano 5 promo, in teoria quella delle scommesse da 100€ dovrebbe contare, prova a mandare una mail te e vedi cosa ti rispondono
-
@spiaeurobet tutto io devo fare
-
@tmbfc sto studiando per degli esami, perdonami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet