-
@ilmemole questa volta Sisal vince anche il premio per i peggiori t&c di sempre. È del tutto incomprensibile quali siano le condizioni.
Però confido che se avessero voluto dire che era necessario perdere sia su sport che su casinò avrebbero scritto "per ricevere i bonus il giocatore dovrà effettuare perdite nette sullo sport per giocate in multipla bla bla bla di almeno 400 euro E perdite su casinò bla bla bla di almeno 400 euro" -
@Doctor1 Beh, secondo Me, pensare che abbiano inventato una promo del genere, che per ricevere il Bonus bisogna perdere entrambe le puntate (400€+400€) sarebbe da Folli...certo tutto è possibile ma non ci voglio credere. Secondo Me il Rimborso è indipendente mentre x qualificarsi bisogna giocare su entrambi.
-
@ilmemole Secondo me saremo in molti ad andare in lotta con l'assistenza eventualmente.
-
@Andy902 Scaldiamo la Tastiera....
-
E’ normale aver ricevuto l’ offerta SABDOM CASVIP150 anche se non ho ricevuto il messaggio di essere entrato nel programma VIP?
-
@ilmemole ormai vai in lotta a prescindere
-
@spiderman577 ormai su sisal tutto è possibile.. comunque ci sono già situazioni di utenti entrati a fare parte del programma senza aver mai ricevuto il messaggio di benvenuto.
-
Ciao ragazzi, secondo voi qual'è la migliore slot per usare i bonus slot?
E con che valore di puntate? Grazie -
@aquilaenry per minimizzare la varianza sempre spin a importo minimo; io personalmente uso starbust
-
@aquilaenry Book of ra deluxe, bet 5
-
@Bender dai che magari ti sta a sentire
-
Tra poco torna qui a scrivere che ha vinto 3k e ti ringrazia
-
@bomberninja9293 ahahah magari... ho appena appena girato il bonus... le slot non mi sono mai piaciute, mi sembra di buttare via soldi ogni volta che "giro". Io non riesco a capire quelle persone che ci perdono le giornate dietro quei cosi a premere sempre gli stessi tasti come dei robot ipnotizzati... boh! Però nella mia ignoranza sul tema, mi sembra di aver capito che ci sono slot che danno più ritorno al giocatore rispetto ad altre, per quello chiedevo.
-
Ragazzi ieri sono stato contattato da un tizio che mi ha detto che da oggi (cioè ieri) dovrò scrivere o chiamare lui per domande o qualsiasi cosa riguadi il conto gioco. Avete mai sentito una cosa così ? Mi ha chiamato da cellulare
-
@poggj non è la prima volta che capita con sisal, a me una volta l'operatore mi disse che dovevo mandare i documenti su un numero whatsapp (ovviamente non l'ho fatto). Se metti il numero su internet viene fuori qualcosa? Comunque nel dubbio evitalo sto tipo qua, su sisal secondo me anche gli operatori autentici "arrotondano" di qua e di là.
-
@bomberninja9293 No ho fatto qualche ricerca ma non trovo nulla. Comunque ho inviato una mail a sisal per verificare se risulta. Perché comunque questo tizio mi ha proprio detto che devo contattare lui per qualsiasi cosa... Boo staremo a vedere
-
@poggj a me arrivata 3 settimane fa, ignorato e continuato tutto come prima
-
@cinghialeansioso ha ragione
-
@jakos90 Perché dici? Non può essere sfruttata come corsia preferenziale? Io non la vedo così male..
-
OTTPLUSRIC-MLTVIP l'avete ricevuta tutti?
Era della settimana scorsa, contattato il team sabato ma ad ora nessuna risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet