-
@VitaeTO89 nel frattempo che sei uscito hai continuato a movimentare pesantemente o ti sei fermato per un periodo e le promo vip sono tornate da sole?
-
@Bever1 sisal opera senza senso.., spesso anche il muovere può essere controproducente
-
@Bever1
Hanno appena escluso un 70/80% dei ninja quindi hanno rivippato utenti svippati in precedenza, in questo momento è inutile guardare cosa è successo in passato visto che è la prima volta che limitano così pesantemente
Comunque non c'è mai stato uno schema fisso -
@Bever1 l'ultima volta, ho giocato un paio di K nell'arco delle settimane rimasto fuori da tutto. Ma lo scorso anno, triste del fatto che ero stato devippato, ho abbandonato completamente Sisal e sono ritornato a caso dopo qualche mese dopo, vedendo che avevo stelline in fase di ricarica e forse mi è arrivata qualche inbox. Ma tutto completamente a caso.
Quindi ti direi che dietro a ste robe, ci sono poche strategie...credo -
@lollobush Io ho sempre fatto singole, sure sui top campionati senza handicap o mercati strani, multiple di qualche tipster, coperture live (spesso sul tennis hanno ottime quote, alla pari di bet365, giusto con quei 0,05-0,10 cent di differenza) ed é andata sempre bene, facendo l'accesso una volta al giorno e facendo qualche programma presente su 'Promozione' (ex programma fedeltà)
Penso che se tu muova 2-3k alla settimana su sisal o 700-800€ cambi relativamente poco, almeno secondo me eh -
raga per la rf 1500\300 ho scommesso solo 1000 quanto e il rimborso max?
-
@Naizer se hai scommesso 1000 devi fare 1000/200
-
@Naizer non so i termini ma dalla puntata che hai impostato vedo che il rapporto è un 20% quindi su mille Sarà 200.
-
@Naizer 200€, spero tu non abbia già bancato con il calcolatore rf a 300, perchè sicuramente hai i numeri ciucchi. Controlla bene
-
Inbox raga....
Chiedo magari a qualcuno è già capitato...
Arrivata una rf 500/100 periodo 30/10-01/11
Ma ho piazzato una Bet che termina in questo periodo
Se vincente vera contata per la promo? -
@brick17 no
-
@brick17 cerchi tracce di vita? -
@enzobascio89 Purtroppo Noooooooooooo
-
Dai nessuno, vero!? RF 1000/200...
-
Dai nessuno, vero!? RF 1000/200...
-
@VitaeTO89 idem (alle slot però )
-
@amico23 azz...per ora bet io. Speriamo arrivi a tutti qualcosa!! Mannaggia mamma che ci combina
-
@VitaeTO89 Ti é arrivata questa ???
"SCARYVIP SPORT200" presente all'interno della nuova area Promozioni, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 30 ottobre al 1° novembre fino ad un massimo di 200€ .
Per chi come me ha effettuato una giocata il 29/10 che termina ENTRO l'1/11 credo che possa stare sereno perché nei termini non viene fuori che verrà in qualche maniera conteggiata.. (posto il regolamento sotto)
"Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 30 ottobre al 1° novembre 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e che si disputeranno entro la validità della promozione e la somma di tutte le vincite accreditate relative agli stessi biglietti. Non verranno presi in considerazione i biglietti, i biglietti in singola facenti parte dei sistemi e i sistemi contenenti anche solo un avvenimento che si disputerà fuori dal periodo promozionale e le scommesse a rimborso."
-
@swattolo92 e una,rf 1000/200
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet