-
@Andy902 da due giorni (Lunedi e ieri) non va... prima non so
-
@Andy902 ciao, è qual'è il modo gioco migliore (a livello statistico) per perdere meno? Se non ricordo male (visto che ora non si apre) era tipo giocare a 1 euro o 0,5 su Navy Bomb, giusto?
-
-
@Gardo Quick games.. ed ho giocato ad un gioco di quella categoria (non ad un "quick fittizio" come la famosa lounge roulette)
-
@fabrycom365 la avete su promozioni / scommesse ? Io non ho nulla per ora..
La multipla basta che la piazzo entro il 6 e le partite possono terminare anche successivamente, giusto ? -
-
@Gardo potresti contattarli in tal caso... ma visto i precedenti, se non vuoi avere beghe ti riconviene giocare...
puoi usare il gioco slapshot -
Ragazzi scusate ma si è capito se è singola o multipla la MULTICHAMP VIP200 ?
-
C'è modo di sapere quanto ho già giocato alle slot, per completare i 200 euro della promo Halloween? grazie
-
@acqua volendo potresti vedere se la slot ha una cronologia
-
@Sim1985 Si pensavo di fare così, in alternativa il Winforlife credo sia migliore scelta, di cui il classico sembra avere migliori probabilità, mentre il grattacieli si vince meno e più spesso.
-
@Andy902 tu dici che con il winforlife si riesce a ricavare qualcosa? io non so se fare questa missione, mi manca quella, poker e carte.
-
@spiabet365 secondo me almeno 50€ si perdono.
-
@Andy902 hai provato a fare tutte le missioni?
-
@spiabet365 Salto le carte e il poker, ci vorrebbero giorni a fare tutte quelle partite, sopratutto al poker dove il tempo è secondario.
-
@poggj hai poi capito come va giocata?? Io al momento ancora non ho fatto nulla, a parte una scommessa che avevo piazzato sulla Champions per oggi che penso nel caso valgano le singole sia contata!
-
@giacomofabbri Io l'ho fatta in singola.. Speriamo
-
Avete anche voi problemi con il login?
-
@poggj Si
-
Si non funziona il login. Non vi agitate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet