-
Confermate anche voi che il bonus di Halloween ancora non si può richiedere e che il rimborso dell'RF 350 (ho arrotondato così io)/100 ancora non é arrivato ?
-
Buongiorno qualcuno riesce a richiedere i premi della promo halloween?
-
Buongiorno qualcuno riesce a richiedere i premi della promo halloween?
se un messaggio prima di te chiedono la stessa cosa , evidentemente la risposta è NO...
il pulsante verrà attivato a tutti allo stesso momento@swattolo92 confermo che non è arrivato nemmeno il bonus RF
-
@MetalCT Hai ragione di solito leggo tutto.. mi ero perso un messaggio
-
@MetalCT stavo per fare la stessa domanda
-
è ora possibile richiedere i bonus della promo halloween vip
-
@ipermaxi32 ieri sera anche il rimborso RF per la cronaca Vediamo se questo weekend senza Serie A si inventano qualcosa
-
Per chi ha richiesto i bonus HALLOWEEN PARTY VIP:
arrivati i bonus da 25 euro spendibili ognuno nella propria sezione, come da T&C
arrivati ed aggiornato i Sisal Points -
Piccola curiosità dato che ormai la promo halloween è terminata posso sapere i più temerari che promo hanno terminato ? E con quanto profitto circa
GrzIo personalmente son riuscito a portare a termine il casinò live e slot con perdita quesì 0 abbinandole ad altre card promo
Alla fine 25€ bonus più 25k in Point -
Io concludo la promo con 22500 punti! Non ho avuto il coraggio di azzardare, forse ci rimetterò ma vabbè!
-
@giacomofabbri no a rimetterci no... alla fine con i 50€ al gg si perdevano al max 1-2€ Se giocavi al casinò live completavi sia il personaggio per il casinò è in più facevi le 50€ giornaliere in positivo ci sei
-
@brick17 io concludo con 50 di bonus più 32500 point.
5 missioni fatte! Diciamo che per fare queste missioni avrò perso circa 20 euro. -
@spiabet365 wow 5 missioni in quelle ti sei avventurato? Se posso permettermi
-
@brick17 casinò e slot, le due sport e quick.
-
@spiabet365 azz bello temerario con le virtual Bet e i quick games
-
ciao a tutti non sapevo esistesse questo gruppo per i sisal vip , l ultima promo vip che ho ricevuto risale a circa un mese fa , poi non le ho piu' ricevute , è per tutti cosi o il mio è un caso particolare , forse ci sono dei requisiti da raggiungere mensilmente che io non conosco ? grazie
-
@manulele74 circa la metà è nella tua stessa situazione.................presente, ma neanche le non vip sto ricevendo, credo che la festa sia finita
-
@Sandrone pensavo fosse un mio problema , se parli della meta' significa che qualcuno ancora le sta ricevendo regolarmente ?
-
@manulele74 qualcuno ancora scrive , leggi un pò di messaggi cosi ti rendi conto della situazione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet