-
Se é stato la ricarica allora non è rf ma modalità normale. L’ rf è se è sulle perdite
-
Comunque io sono vip dalla scorsa settimana , ma non ho ricevuto nulla
-
@ginogonza nemmenoa classifica del tennis? Sono VIP da tanto quanto te credo, a me quella è arrivata
-
Un consiglio raga, nel mio tentativo di diventare vip e scalare la betting League ho vinto diverse scommesse a quote alte. Ora mi trovo quasi 1000€ sul conto. Sono indeciso se prelevare o lasciare lì. Dite che il prelievo piacerebbe poco a sisal? Grazie
-
@willygames fossi in te preleverei sempre quasi tutto. Sisal ha il peggior sistema di sicurezza anti hackeraggio e se ne frega anche altamente di quello che ti potrebbe succedere.
-
@davide lo so, questo mi spaventa... però non vorrei inimicarmi troppo anche questo book, già sono limitato in 4.
-
Fai qualcosa a metà
-
@balzo Sisi quella si. Intendevo di promozioni
-
non c'entro niente in questo thread, per ora , ma nella tabella in cima alla discussione i valori delle colonne (da 0 a 1,99) si riferiscono alla quota giusto? sapete quanti punti bisogna fare per diventare vip?
-
@zenoraiser io sono diventato vip scommettendo circa 1000€ a quote sopra il 2 e poi sono pattato a quote sopra il 3 appena hanno messo la betting race (circa 400€). Siccome un po' ci perdi aspetta se conviene diventare vip.. io sono sotto al momento
-
@willygames io sono atto al momento vuol dire io sono sotto al momento?
Stavo pensando di fare così per accelerare un pochettino
scommettere a 2€ di bonus settimanali con 10+eventi tanto i punti me li danno lo stesso anche se perdo la schedina giusto?
-
@zenoraiser ha detto in Sisal VIP:
s
esatto.. sono sotto volevo scrivere... io sono andato di scommesse da 100€ a botta
-
@willygames se le hai fatte tutte in singola hai fatto sempre 50 punti a botta
-
@zenoraiser esatto, ho chiuso a 600 punti circa, mi sa che sono arrivato a convocato. Per fortuna hanno aperto la betting league ed ho preso 18€ di bonus scommettendo a @3
-
@willygames dai livelli vip si parla di status points mensili, ergo devi sempre mantenere un tot di punti al mese per stare in un certo livello anche il mese successivo? EDIT ma è fantastico in base al livello aumentano anche il numero di sisal points emessi, a te daranno 1.75 al posto di 1 credo
-
@zenoraiser ad essere sincero di fantastico ancora c'è poco... quando non ero vip vedevo i vip contare pacchi di soldi, oggi sono vip ed ancora zero, i non vip hanno ricevuto una promo questa settimana... io no... mah
-
QUalcuno che in sintesi mi spiega questa sezione vip?
-
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
@rickyraimond è una sezione dedicata a chi è Vip di sisal. In pratica non si sanno bene i fattori per i quali si viene scelti, ma una volta entrati si ricevono promozioni ed offerte vantaggiose (tranne questa settimana )
e' un mesetto ormai che non offrono nulla di vantaggioso
-
Occhi puntati dentro l'uovo di Pasqua.
Se non c'è la sorpresa, qui la gente smette di dire le preghierine e pompare bettate a quote > 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet