-
@rickz28 non volevo deprimerlo più del dovuto............ahahah
-
Penso che Sisal, così come tanti altri book debba fare X volumi di scommesse per raggiungere degli obbiettivi e con il VIP incentiva la gente a giocare grosse cifre perché se tu mi mandi 2-3 promo a settimana io potenzialmente potrei farti un volume di 15-20k al mese... O non ha più bisogno di ciò (la credo difficile) oppure andranno avanti così..
Una terza MIA ipotesi (stamattina le sparo) é la combinazione di quanto scritto sopra aggiungendoci però il fatto che controllano le tue giocate ed i tuoi modi di giocare.. Magari se VIP, fai solo le promo e dopo un pò ti segano (magari stanno applicando politiche sempre più restrittive). Sei VIP, sfrutti giustamente le promo e continui a giocare su quei livelli, rispecchiando quella determinata 'profilazione' e continuano magari a tenermi nel programma perché vedono una coerenza -
Inbox Sisal: ADERISCI" della Card "ITALYSPORT VIP150" nell'area PROMOZIONI, riceverai un rimborso del 10% delle giocate effettuate in Multipla (almeno 5 avvenimenti) dal 13 al 15 novembre fino ad un massimo di 150€!
Qualcuno l'ha ricevuta ? Impegnativa da fare
-
@swattolo92 ahaha auguri
-
@swattolo92 ricevuta, ma può stare dov'è. Se è la giornata sbagliata e in più ci sono delle partite delle [censored] con quote ballerine, giocando anche solo 100€ per riceverne 10€ ne puoi perdere tranquillamente 20-30€.
Ti basta fare anche qualche mezza simulazione con il multiodd. E' improbabile uscirne con guadagni.
Vedi tu se rischiartela, io passo. -
@VitaeTO89 certamente me la studio e vedo cosa può venirne fuori. Sinceramente se giocarle 1500 a Q4-5 mi fa fare una leggera perdita, cercando di fare più simulazioni possibile (per eventuali cambi di quota etc..) sono sempre qualche migliaia di SP accumulati per sbloccare il livello annuale e male male non é, almeno secondo il mio punto di vista
PS: leggendo i T&C non é a rimborso comunque, ma sul volume della multipla:
"La promozione è valida dal 13 al 15 novembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “ITALYSPORT VIP150”. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate dal 13 al 15 novembre 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su biglietti in Multipla (almeno 5 avvenimenti). Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/11/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione."
-
@swattolo92 anche se sul volume si può generare profitto, devi giocare su partite che è sicuro che non vengano rinviate (ma se avessi la sfera di cristallo a quel punto giocheresti senza bancare .. )
altrimenti c'è il rischio (concreto, di sti tempi) che, anche se una sola va a rimborso, non ti conteggino tutta la multipla come qualificante.. e non riceverai nessun bonus...magari senti dall assistenza cosa succede se rinviano una sola partita della multipla
-
Un rimborso di una multipla a 5 avvenimenti (ma anche a 3) del 10% non è mai profittevole.
-
provo a sentirli e vedere se conteggiandola '1' l'eventuale partita rinviata conta o meno !!! Su Goldbet si, perché ricordo che ho giocato i 100 della benvenuto in multipla prendendo 3 partite già rinviate praticamente che tenevano ancora in palinsesto
@Doctor1 non é a rimborso, ma sul volume. Detto ciò anche in questo caso non sarà mai profittevole, ma una perdita fino a 50€ in una visione nel medio-lungo periodo ci può stare, sia per i SP, sia per il discorso profilazione e mille altri cavoli
-
Non è profittevole.
-
@swattolo92 si si è sul giocato anche la mia. Ma se provi a fare qualche simulazione con 5 eventi, sei in perdita sempre. E per perdita intendo del 10% Che è quello che ti ridanno. Quindi o sei mega filato che vai a pari o perdi soldi sicuro
-
@VitaeTO89 si esatto, nessuno infatti sta dicendo che può essere profittevole,anche usando siti fuori Paese si é comunque sui -200 che equivale ad una perdita di almeno di 50€ Il discorso che stavo facendo io é un altro ovvero il fatto di accettare la perdita per avere ulteriori benefit in futuro come spiegato sopra
-
@swattolo92 ah ok. Quello può essere anche vero. Anche se avrei davvero paura di perdere facile facile 500euro...e non magari 200
-
@VitaeTO89 Se anche provo a pensare di fare una quintupla del genere mi spariscono i soldi dal conto da soli. Dire rischioso è un eufemismo
-
Ciao a tutti, una domanda generale ma cmq inerente al VIP: nella promo VIP500 abbiamo un 30% fino a €500.
Il che significa che dobbiamo fare una RF 1700/500, un po’ impegnativa da contropuntare (tra i 3500 e 5000).
Ipotizziamo che oggi faccio la RF 670/200 e che la perdo (se la vinco pazienza è andata così) domani potrei continuare a giocare giusto?
Come faccio a calcolare il restante da giocare?
C’è un foglio excel da qualche parte?
Grazie. -
@Sauron se la perdi devi fermarti altrimenti rischi di alterare la PN con un'eventuale vincita successiva
-
@Sauron devi andare di one-shot
-
se effettuerai delle giocate al Casinò e alle Slot
potrai ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a 150€.
rAGAZZI MA VOI COME LA SFRUTTATE QUESTA PROMO? C'è UNA GUIDA?
-
-
@VitaeTO89 GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet