-
@swattolo92 si si è sul giocato anche la mia. Ma se provi a fare qualche simulazione con 5 eventi, sei in perdita sempre. E per perdita intendo del 10% Che è quello che ti ridanno. Quindi o sei mega filato che vai a pari o perdi soldi sicuro
-
@VitaeTO89 si esatto, nessuno infatti sta dicendo che può essere profittevole,anche usando siti fuori Paese si é comunque sui -200 che equivale ad una perdita di almeno di 50€ Il discorso che stavo facendo io é un altro ovvero il fatto di accettare la perdita per avere ulteriori benefit in futuro come spiegato sopra
-
@swattolo92 ah ok. Quello può essere anche vero. Anche se avrei davvero paura di perdere facile facile 500euro...e non magari 200
-
@VitaeTO89 Se anche provo a pensare di fare una quintupla del genere mi spariscono i soldi dal conto da soli. Dire rischioso è un eufemismo
-
Ciao a tutti, una domanda generale ma cmq inerente al VIP: nella promo VIP500 abbiamo un 30% fino a €500.
Il che significa che dobbiamo fare una RF 1700/500, un po’ impegnativa da contropuntare (tra i 3500 e 5000).
Ipotizziamo che oggi faccio la RF 670/200 e che la perdo (se la vinco pazienza è andata così) domani potrei continuare a giocare giusto?
Come faccio a calcolare il restante da giocare?
C’è un foglio excel da qualche parte?
Grazie. -
@Sauron se la perdi devi fermarti altrimenti rischi di alterare la PN con un'eventuale vincita successiva
-
@Sauron devi andare di one-shot
-
se effettuerai delle giocate al Casinò e alle Slot
potrai ricevere un rimborso pari al 20% delle giocate non vincenti fino a 150€.
rAGAZZI MA VOI COME LA SFRUTTATE QUESTA PROMO? C'è UNA GUIDA?
-
-
@VitaeTO89 GRAZIE
-
@savealcamo entri al baccarat fai un rf 750/150 di rimborso e via, due click in 20s ed hai incassato
-
Arrivata la NEWQUICK TNTVIP ma non sfruttabile per nulla stavolta, mentre ancora siamo in attesa del rimborso della promo casinò
-
Chiedo ai più esperti. Molto semplicemente se io ricarico sul conto €1000 per scommesse, casinò etc senza nessuna promo in corso. Semplicemente per giocare, mi vengono riconosciuti cmq i sisal point? E nello specifico con €1000 quanti punti ? Grazie
-
@marius78 se leggi il primo post di questa discussione trovi la risposta
-
@marius78 ricaricando si prendono sp??
-
-
-
Una domanda per curiosità, di quanto aumentano i guadagni mensili (compresi tutti i book) facendo parte di questo programma vip?
-
@Lollix
-
@Lollix ultimamente facendo parte di questo programma aumentano le limitazioni sul book...non ricevi ne promo "povery" ne promo VIP. TOP!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet