-
Chiedo ai più esperti. Molto semplicemente se io ricarico sul conto €1000 per scommesse, casinò etc senza nessuna promo in corso. Semplicemente per giocare, mi vengono riconosciuti cmq i sisal point? E nello specifico con €1000 quanti punti ? Grazie
-
@marius78 se leggi il primo post di questa discussione trovi la risposta
-
@marius78 ricaricando si prendono sp??
-
-
-
Una domanda per curiosità, di quanto aumentano i guadagni mensili (compresi tutti i book) facendo parte di questo programma vip?
-
@Lollix
-
@Lollix ultimamente facendo parte di questo programma aumentano le limitazioni sul book...non ricevi ne promo "povery" ne promo VIP. TOP!
-
@enzobascio89 però puoi ricevere un blocco del conto x sei mesi coi soldi fermi li sopra.. è un'esclusiva anche quella
-
@cinghialeansioso Azz..la giusta ricompensa x il tanto impegno profuso x entrarci! Ribadisco TOP!
-
@cinghialeansioso vuoi dirmi che ti hanno dato davvero i 6mesi loro???
-
@VitaeTO89 no a me no ma ultimamente pare capiti e non a pochi
-
@cinghialeansioso mi sono perso i commenti di questa cosa con Sisal...io ancora spero che chi è uscito sia stata na pausa di qualche tempo come successe a me in passato. Se davvero diventano come Bwin o GD...siamo apposto...adios
-
@VitaeTO89 ma intendi il vippaggio?? Ormai quelli segati a ottobre il vippaggio non lo vedono più
-
@cinghialeansioso si esatto....boh.....
-
@VitaeTO89 troppo clamore sul programma e questi sono i risultati..poi se uno lo fa notare passa per l'egoista ecc ecc.stesso discorso trito e ritrito
-
@VitaeTO89 Seh ciao, una pausa per tre quarti dei vip, ripeto, ci hanno preso bene, ma bene bene a giudicare da chi è diventato vip ultimamente
-
@Ezio00 ottimo riassunto
-
Troppa pubblicità di questo programma Vip rispetto a tutti gli altri dei book, vedevo sempre questo post in cima alle discussioni.
Alcuni commenti addirittura erano per vantarsi delle cifre guadagnate mensilmente, altri segnalavano in modo "velato.." bonus errati e accrediti doppi.
Migliaia di persone hanno provato ad entrarci proprio a causa dell'alta visibilità data da coloro che erano dentro (non tutti, quelli che sanno come funziona non commentavano quasi mai e nel caso, sapevano sempre come farlo)
Il support veniva contattato troppo spesso per chiarimenti sui T&C in modo troppo dettagliato, uno scommettitore normale non saprebbe distinguere ed esprimersi in quei termini non consoni; tra l'altro un mio parere personale è: erogavano centinaia di euro in bonus, se per una volta che la promozione non era uguale alle altre anziché chiedere dettagli sui termini si provava a capire da se anche sbagliando e dando indietro 50€ al book non cambiava nulla, la volta successiva nessuno commetteva nuovamente l'errore e non avveniva nessuna segnalazione, cosa che moltissimi di voi hanno sempre fatto in modo ottimale.
Mi spiace per noi che siamo sempre stati attenti ad ogni minimo movimento vederci penalizzati per "capricci" di altri -
@Gabrx un vago ricordo: ma tu non eri quello che condivideva le promo sul forum perché aveva gli amici che lavoravano in nero, che non potevano controllare i book da soli, ma che 5 euro in più gli facevano comodo?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet