-
@Ezio00 ottimo riassunto
-
Troppa pubblicità di questo programma Vip rispetto a tutti gli altri dei book, vedevo sempre questo post in cima alle discussioni.
Alcuni commenti addirittura erano per vantarsi delle cifre guadagnate mensilmente, altri segnalavano in modo "velato.." bonus errati e accrediti doppi.
Migliaia di persone hanno provato ad entrarci proprio a causa dell'alta visibilità data da coloro che erano dentro (non tutti, quelli che sanno come funziona non commentavano quasi mai e nel caso, sapevano sempre come farlo)
Il support veniva contattato troppo spesso per chiarimenti sui T&C in modo troppo dettagliato, uno scommettitore normale non saprebbe distinguere ed esprimersi in quei termini non consoni; tra l'altro un mio parere personale è: erogavano centinaia di euro in bonus, se per una volta che la promozione non era uguale alle altre anziché chiedere dettagli sui termini si provava a capire da se anche sbagliando e dando indietro 50€ al book non cambiava nulla, la volta successiva nessuno commetteva nuovamente l'errore e non avveniva nessuna segnalazione, cosa che moltissimi di voi hanno sempre fatto in modo ottimale.
Mi spiace per noi che siamo sempre stati attenti ad ogni minimo movimento vederci penalizzati per "capricci" di altri -
@Gabrx un vago ricordo: ma tu non eri quello che condivideva le promo sul forum perché aveva gli amici che lavoravano in nero, che non potevano controllare i book da soli, ma che 5 euro in più gli facevano comodo?!
-
A parte tutto, ognuno può credere che la colpa arrivi da una cosa o da un'altra, sicuramente tartassarli in chat come mi pareva di capire che alcuni facessero...non ha giovato a niente e a nessuno. Sicuramente anche la presenza di sto thread non l'ha fatto molto....per il resto comunque decide Sisal per noi....purtroppo
-
@VitaeTO89 mi é capitato di leggere su alcuni gruppi fFcebook di gente che chiedeva del sisal vip per poi chiedere cosa significasse T&C.. Purtroppo c'é chi pensa: "wow seguo per filo e per segno questa guida e faccio un sacco di soldi" senza manco cercare di capire o sforzarsi per poi incavolarsi se la gente li snobba... Poi ci lamentiamo.. Speriamo tornino le promo di un tempo anche con le dovute ricariche !
-
@Vlad-III La tua risposta è inerente al Vip di sisal? Non parliamo di cose differenti
-
@swattolo92 beh comunque a parte questo gruppo su ninja, esistono altre persone fuori da ninjabet che seguono le loro promozioni e cercano a loro modo di trarne profitto. Quindi noi siamo una piccola parte di tutta sta roba. Però sicuramente asfissiare chat-email o fare altre cose non ci ha aiutato...su questo non si discute purtroppo speriamo sia una cosa non per sempre, anche se capisco che ormai c'è solo negatività qui....
-
Io ho continuato a giocare come un cane e non mi hanno riammesso quindi penso proprio sia definitivo
-
@bomberninja9293 magari non interesserà a nessuno, ma quando mi declassarono, ho raggiunto le 5-6 settimane di vuoto assoluto, circa 1 mese e mezzo o poco piu', prima di ritornare ad avere la prima ricarica e poi di nuovo le inbox. Magari non accadrà più stavolta, però boh ve la butto li, sia mai un pò di [censored]....
-
@VitaeTO89 in quell occasione eri solo tu o pochi altri, qui si parla invece dell 80% buttati fuori e secondo me pure limitati all esclusive non vip
-
@VitaeTO89 "siamo una goccia nell'oceano"
SEH
-
Aggiungerei alla "Sagra delle segnalazioni inutili" anche chi ogni volta se ne esce con: inbox/stellina ricarica. Se uno é vip minimo controlla diverse volte al giorno e sa già quali sono i giorni "giusti"
-
Infatti io non capisco tutto questo pessimismo,
Continuate a giocare/movimentare il conto e vedrete che prima o poi Sisal si ricorderà di voi e ricomincerà a mandarvi delle belle esclusive come un tempo e vivremo tutti felici e contenti :3
Del resto è matematicamente impossibile che abbia fatto la stessa fine di Eurobet -
@Sandrone probabilmente hai ragione..purtroppo @Ezio00 la penso cosi' quando vedo le classifiche....ci sono dei numeri che fanno spavento e nonostante io sia uno di quelli che fa girare parecchi K, spesso e volentieri non arrivo manco a prendere i 10€ minimi....e ci sono 3 classifiche. Questo mi fa pensare quello, magari sbaglio
-
@VitaeTO89 a me non avevano MAI declassato prima d'ora, anche per questo dico che questa devippata non è neanche lontana parente delle altre. Purtroppo tutto ha una fine... per quanto riguarda le cause sono d'accordo con il post di gabrx, ma tanto dove ci sono di mezzo community e gruppi il finale è sempre questo, se uno vuole le promo eterne deve trovarsi un settore meno affollato del mb dove ormai siamo troppi da anni.
-
@bomberninja9293 ma questa non è una devippata, è una limitazione e si è già capito da tempo, anche se qua molti vorrebbero auto convincersi del contrario
Stanno arrivando sospensioni 180gg a raffica come mai prima d'ora su Sisal a molti giocatori speculativi, non prendiamoci in giro, ce lo siamo giocati definitivamente
-
@Gabrx perché tu credi davvero che l'atteggiamento dannoso che hai descritto poco fa (giustissimo tra l'altro) sia un problema del solo Sisal Vip?!
Che sia chiaro, non sono mai stato Vip e non ho mai provato ad esserlo, quindi tutta questa questione non mi tocca particolarmente. Il problema è: perché aspettate sempre di prenderlo a quel servizio prima di cambiare le cattive abitudini e quella volta che qualcuno ve lo fa notare rompete pure le balle dicendo che il forum serve a questo, che arrivano i cavalieri, che non rinnoverete l'abbonamento voi e altri 10 utenti per colpa di qualcuno e altre cazzate varie?!
Spammare qualsiasi cosa con centinaia di messaggi per un deposita e ricevi, correre in chat perché qualcuno qui ha ricevuto un'esclusiva e voi noi o tartassarli per pochi centesimi, è dannoso!
-
@rickz28 certo lo so bene, però c'è anche da dire che chi è stato bloccato per 180gg faceva giocate MOLTO speculative, la maggior parte è stata "solo" limitata
-
@bomberninja9293 penso dipenda dalla sfiga di beccare il controllo manuale dopo la limitazione piuttosto che dal tipo di giocata speculativa, può andare bene o male
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet