-
@mimmolag si, esatto
-
Buonasera, ho notato che questo è il secondo venerdì che non ricevo promozioni Vip. Vorrei sapere se è un trend che è capitato anche a voi o se il mio è un caso isolato.
-
@Alexclss Leggi sopra
-
@Ezio00 Sopra dove?
-
@Alexclss tranquillo se non ti arriva nulla sei in ottima compagnia..il 90% di quelli che sono qui non vedono nulla dal 9 ottobre.. ritieniti fortunato x ora....
-
@enzobascio89 Ho capito, quindi non è una cosa che è capitata solo a me. Ma si sa il perché di questa cosa? O semplicemente non stanno facendo offerte?
-
@Alexclss hanno deciso di far pulizia
-
@simo96s Quindi non siamo più VIP?
-
@Alexclss l'80% li han fatti fuori fra il taglio di inzio ottobre e quello di inizio novembre
-
@simo96s Ho capito, c'è una sezione sul sito che ci fa vedere se siamo ancora VIP oppure no?
-
C'è qualcuno che ha ricevuto una promo Vip questo venerdì? Anche banale sui quick. Perché più che aver tagliato la maggior parte sembra che abbiano proprio rimosso o diminuito notevolmente il programma Vip e la frequenza promo
-
@Gabrx io ricevevo anche quelle impossibile alle slot, ma è da due settimane che non vedo più nulla
-
@Gabrx sono dell'idea che dovremmo smetterla di scrivere in questo post. E se qualcuno ne riceve non dovrebbe dirlo. Deve sparire l 'hype.
-
@killvegeta Sono d'accordo ma un ultima speranza a dire guardate che le promo Vip vengono ancora mandate ci vorrebbe, poi non bisognerà più scrivere (come fatto erroneamente) ogni settimana
-
@Alexclss no
-
@Gabrx non sta arrivando nulla
-
Arrivata slot e stellina ricarica. 1 [censored] e 1 buonissima
-
@Gabrx sicuramente, egoisticamente parlando, chi riceve le promo in questo momento non ha interesse nel farlo sapere a chi non le riceve
-
@VitaeTO89 oggi?
-
@ipermaxi32 si. Slot verso le 10 e la ricarica credo le 14 perche ho fatto na giocata e ho controllato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet